Napoli, Napoli · Da Maggio 2025
- Sposa Novella
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
119 giorni fa
Ho creato un post
125 giorni faBuonasera e buone feste a tutt*! Il mio futuro marito ed io stiamo avendo delle difficoltà nella scelta dei testimoni, non tanto perchè non sappiamo chi scegliere, ma perchè ci frena il regalo che dovremmo poi fare loro e avendo un budget un po'...
Ho partecipato a un sondaggio
255 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più piani: sì o no? Se stai cercando l'intrattenimento...
Ho partecipato al post di Anna
264 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
264 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
264 giorni faBuongiorno a tutte le sposine! Io, sposina inesperta, avrei bisogno di un aiuto, tema: BOMBONIERE. Se ne da una per famiglia giusto? Ma come devo comportarmi per quell’amica fidanzata che non convive? (anche il fidanzato é mio amico) Devo farne una...
Ho ottenuto una medaglia!
280 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM