Verona, Verona · Da Marzo 2016
Dopo molti anni a fantasticare...il sogno sta diventando realtà! Can't wait!
- Super Sposa
- 3.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bianca
917 giorni faBuongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Jiuls
967 giorni faNon ricordo se bisogna fare la domanda di maternità obbligatoria entro l'inizio del 7mese o entro la fine del 7mese (cioè prima di entrare nel 8mese?) Grazie..
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1267 giorni faCon larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro...
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
1550 giorni faRagazze che esperienza avete con il chirofert plus? Dopo quanto siete rimaste incinte
Ho caricato una foto nel post di Hezter
3093 giorni faCiao a tuttii! Io e mio marito abbiamo deciso di ritinteggiare tutta la casa in cui andremo a vivere e abbiamo pensato di comprare degli stickers da applicare alle pareti! Ho visto dei bellissimi adesivi cercando un po' in internet, soprattutto per...