Bellaria-Igea Marina, Rimini · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 72 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2 ore faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Ho creato un post
IeriQuanto avete speso voi per le fedi ?
Ho creato un post
46 giorni faAvete qualche canzone da consigliarmi ??
Ho partecipato al post di Deborah
164 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
164 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
164 giorni faSposarsi con la pancia al 7 mese ? Fattibile ? Sono magra ho preso un abito da sposa a sirena comprato prima di sapere di essere incinta , diciamo che mi piacerebbe far vedere comunque la pancia .. qualcuna di voi si è sposata incinta ? Con la prima...
Ho creato un post
211 giorni faBuonasera, qualcuna di voi si è sposata incinta ? A quanti mesi?
260 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
290 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
290 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
290 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
290 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
290 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato al post di Deborah
291 giorni fa
Ho creato un post
292 giorni faHelp me mi sposo l’anno prossimo però vorrei almeno alla cerimonia non tenere gli occhiali , sono andata anche dal ottico ma non sono riuscita mi blocco , appena sono vicina per inserirle mi viene da chiudere , sarà perché ho anche paura che poi non...
Fotografi garanzie ANFM