Riardo, Caserta · Da Giugno 2025
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
156 giorni faRagazze ma il giorno dopo .. quando siete uscite o uscirete come me dalla camera … cosa indossate ?? Haha ci sto pensando solo ora … nuovo abito per il primo giorno da moglie o classico ? Cosa avete fatto nel vostro primo giorno ??? 😍 oddio non vedo...
Ho creato un post
156 giorni faCiao a tutte … bene Giugno si avvicina e inizia l’ansia … Allora abbiamo fatto tutto … manca ancora di consegnare le partecipazioni.. e poi tutto ok.. il dilemma ora è il Rito in sé .. hanno detto che il rito fatto dal sindaco dura 15 min su per giù...
Ho creato un post
304 giorni faDove andate in viaggio di nozze ??? Noi vorremmo fare il Tour del Messico ma i costi sono moooolto elevati …
Ho creato un post
305 giorni faCi piacerebbe conoscere qualcuno e organizzare una cena o aperitivi, per condividere questa bellissima esperienza … 😍😍😍 potrebbe essere una bella idea ??
Ho creato un post
307 giorni fa😍😍😍 19 Giugno 2026
Ho creato un post
307 giorni faNon pensavo davvero che per la musica sarebbe stato così difficile … chi avete ingaggiato e come vi siete trovati ?? Il prezzo ?? Io non so priprio come fare … ho trovato subito Abito da sposa e fermato e il ristorante e tutto il resto ma la musica...
Fotografi garanzie ANFM