Riardo, Caserta · Da Giugno 2025
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2026
Ragazze ma il giorno dopo .. quando siete uscite o uscirete come me dalla camera … cosa indossate ?? Haha ci sto pensando solo ora … nuovo abito per il primo giorno da moglie o classico ? Cosa avete...
Ciao a tutte … bene Giugno si avvicina e inizia l’ansia … Allora abbiamo fatto tutto … manca ancora di consegnare le partecipazioni.. e poi tutto ok.. il dilemma ora è il Rito in sé .. hanno detto che...
Ciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! 👋 Sto organizzando il mio matrimonio e avrei bisogno di un aiuto per la parte grafica. Cerco qualcuno che possa realizzare un coordinato completo (inviti, menù e tag per le bomboniere)...
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Dove andate in viaggio di nozze ??? Noi vorremmo fare il Tour del Messico ma i costi sono moooolto elevati …
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Ci piacerebbe conoscere qualcuno e organizzare una cena o aperitivi, per condividere questa bellissima esperienza … 😍😍😍 potrebbe essere una bella idea ??
😍😍😍 19 Giugno 2026
Ciao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte che tema avete scelto o volete fare al vostro matrimonio?🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM