Napoli, Italia · Da Luglio 2025
- Sposa Novella
- 14 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Aprile 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
147 giorni faMusica dal vivo durante la cena si o no?
153 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
156 giorni faCiao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il budget ha un limite e, se paghiamo gli alloggi,...
156 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
156 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
157 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
157 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
194 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
194 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
194 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
194 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
194 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
196 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Fotografi garanzie ANFM