Cisano sul Neva, Savona · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Marzo 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1654 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1654 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1654 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
2114 giorni faCiao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro voto e commentate!
2114 giorni faAmore a prima a vista? Dal primo secondo in cui i vostri sguardi si sono incrociati avete pensato: me lo/a sposo! Il tempo ha fatto il suo corso. Prima amici e poi inseparabili complici. Ce n'è voluto di tempo ma adesso siete qui a organizzare le...
Ho partecipato al post di Kekka
2205 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2211 giorni fa
2212 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2212 giorni fa
Avete un anello oltre alla fede da cui non vi separate MAI??? Questo è il mio, regalatomi dai miei genitori ad un compleanno quando avevo 14 anni! È sempre con me 😊 è oro bianco, la pietra non è quella originale che nel tempo era diventata brutta era...
Ho partecipato al post di Jessica
2212 giorni fa
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Debora
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3340 giorni fa
Per le coppie particolari che si vogliono distinguere dalla massa ecco delle fedi davvero speciali: Fede nuziale 1 Fede nuziale 2 Fede nuziale 3 Fede nuziale 4 Fede nuziale 5 Fede nuziale 6 Fede nuziale 7 Fede nuziale 8 Fede nuziale 9 Fede nuziale 10...
Ho partecipato al post di Manu
3340 giorni fa
3416 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM