Cisano sul Neva, Savona · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Marzo 2017
20Ragazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, ho rimandato il mio matrimonio dal 23 maggio al 24 ottobre. Il tema che avevo scelto era il tema mare a cui sono molto legata sia perché il mio fm è marittimo sia perché il mare è il luogo...
Ciao ragazze ho posticipato le nozze per ben due volte 🤦🏼🤦🏼 da Maggio a Luglio, per poi confermare (speriamo bene) per il 1 Dicembre!!! Quello che adesso mi preoccupa sono le scarpe perché già le ho...
Avete un anello oltre alla fede da cui non vi separate MAI??? Questo è il mio, regalatomi dai miei genitori ad un compleanno quando avevo 14 anni! È sempre con me 😊 è oro bianco, la pietra non è...
Ciao cuorincine! Parlando di fedi nuziali, cosa ne pensata di quelle con il brillantino incastonato? Fedi con il brillantino: sì o no? Continua -> Chi vi regalerà le fedi di nozze?
Buongiorno spose del 2017 Quale mese avete scelto per realizzare il vostro d'amore? Continua con: Spose 2017: quale sarà lo stile del vostro abito?
Per le coppie particolari che si vogliono distinguere dalla massa ecco delle fedi davvero speciali: Fede nuziale 1 Fede nuziale 2 Fede nuziale 3 Fede nuziale 4 Fede nuziale 5 Fede nuziale 6 Fede...
Ciao Ragazze,sposine del 18 marzo! a che punto siete? mancano 142 giorni al nostro grande giorno, a noi manca solamente la musica e la realizzazione delle partecipazioni, di cui si sta occupando una...
Ciao a tutte!!!Vi scrivo per un consiglio: ho sempre pensato a un matrimonio invernale e adesso che abbiamo deciso di sposarci ho proposto il 23 dicembre 2017!!! Il mio ragazzo però insiste con marzo...
Buongiorno a Tutte, Oggi siamo stati a vedere due gioiellerie qui nel paese dove abitiamo in Uk, nella prima abbiamo visto le fedi in Palladio, che con l'incisione verrebbero 120 l'una. Nella seconda...
Buongiorno sposine per chi ha comprato casa con mutuo volevo sapere quanto avete pagato di notaio e iva???
Buongiorno sposine l'altro giorno ho fatto il gel alle unghie. ..ho fatto lo sfumato...e mi piacerebbe rifarlo x il matrimonio;lo vedo naturale e diverso dal classico french.Che ne pensate? ??datemi...
Quanto avete speso per il vostro abito? Secondo voi è giusto spendere tanti soldi x un solo giorno? Io ancora non ho cercato il mio spero di non innamorarmi di quello più caro.
Oggi ho trovato le mie scarpe!!! Sono scarpe da ballo marca Paul! Sono un guanto! Sembra di non indossarle! Mee faranno su misura! Il colore sara' avorio come l abito e il cinturino rosa antico che e'...
Ok ragazze...oggi ho fissato tutto....prova trucco il 29 di agosto ... la pulizia viso il 2 settembre mani e piedi il 9 settembre ....e il 10 mi sposo!! Ho le idee chiare...e so già come voglio essere...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Spose dove siete??????Io sposo il 7 giugno 2017 e voi???
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Fotografi garanzie ANFM