Grottaferrata, Roma · Da Luglio 2025
Organizzata e precisa, con una vena nerd.. forse la sto prendendo troppo seriamente?
- Sposa Novella
- 43 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
13 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
38 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
38 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
Ho creato un sondaggio
38 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
Ho ottenuto una medaglia!
38 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
38 giorni faCiao future spose! 👰🏻 Mi sposo il 19/09/2026 e ho deciso di aprire questo gruppo per tutte le spose dello stesso giorno. A che punto siete con i preparativi? Con il mio compagno pensiamo di essere a buon punto, ma mi sembra che ci sia ancora...
38 giorni faSpesso gli invitati fanno e dicono cose che infastidiscono i futuri sposi e che possono causare crisi di nervi nel bel mezzo dei preparativi o peggio, durante il matrimonio! ⚡️Ne abbiamo raccolti alcuni qui sotto... Cosa proprio non sopporteresti?...
167 giorni faNon c’è dubbio: le perle saranno tra le protagoniste assolute dei matrimoni 2026. 💎 Potranno essere usate nei centrotavola, nelle composizioni floreali, nei calici decorati con perle, mescolate ai candelabri o abbinate ai tessuti che daranno forma...
167 giorni faL’originalità e il desiderio di coccolare al massimo tutti gli invitati sembrano essere i protagonisti di queste nuove tendenze matrimonio, pronte a sorprendere e far innamorare 😍 Oltre al classico alcol immancabile durante la festa, nel 2026 sarà di...
167 giorni faContinuiamo con questo test pieno di tendenze che spopoleranno nel 2026 😎 Le tavolate infinity sono già da un po’ un must nei matrimoni, ma il prossimo anno arrivano con una nuova versione: i tavoli a serpentina ✨ Oltre a essere super eleganti e...
167 giorni faIniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco moderno! Parliamo di decorazioni rococò, cornici...
224 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua...
224 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
224 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
224 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
237 giorni faUltima domanda del nostro test sulla location nuziale! Passeresti la prima notte direttamente in location? Ti piacerebbe che avesse delle stanze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca della location ideale per le tue nozze clicca su questo banner...
Fotografi garanzie ANFM