Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2756 giorni faBuongiorno a tutte! Sono Stella e sono una nuova forumina.. Spero che qualcuna di voi possa aiutarmi. Vivo a Roma e chiedo a voi se qualcuna conosce centri per l'infertilità convenzionati. Se si ti va di raccontarmi la vostra esperienza e magari...
Ho creato un post
3261 giorni faAuguri a tutte quelle donne che desiderano un figlio ardentemente.Auguri a tutte quelle donne che lottano per essere madri senza mai arrendersi.Auguri a tutte quelle donne che si affidano alla speranza, alla fede, all'amore... per ricevere il dono...
Ho creato un post
3327 giorni faCome accennato a qualcuna...sabato e domenica ho avuto delle minuscole macchioline rosacee. Da lunedì dolori del ciclo e lievi giramenti di testa..infatti ho misurato proprio stamattina la pressione ed è bassa.Oggi pomeriggio sempre dolori...
Ho creato un post
3332 giorni faQualcuna sa dirmi cosa possono significare perdite con dei residui rosa chiaro a -3dal ciclo? Non voglio illudermi...ma prima del ciclo mai avuto perdite con dei puntini rosa..mah.Capitato a qualcuna di voi?
Ho creato un post
3344 giorni faE niente..questo mese nonostante l integratore inofert ..non c è stata ovulazione ilmese scorso ho ovulato ma io e mio marito non eravamo insieme x lavoro Purtroppo avendo l ovaio micropolicistico ho cicli anovulatori e quindi il ginecologo dice che...
Ho creato un post
3374 giorni faEd ecco arrivato il ciclo ,eppure questo mese ho sperato così tanto (anche xchè dalla tb ho visto che c è stata ovulazione) e allora cominci a chiederti..avrò forse qualche problema? Il mio lui è ok? O semplicemente la natura non ha fatto il suo...
Ho creato un post
3382 giorni faIo non le aspetto per la settimana prox..ovulazione settimana scorsa e tb alta a 37 .2 anche stamattina...Ho sempre avuto seno dolente prima del ciclo,ma stavolta ha cominciato già da 1settimana (gonfiore e dolore esagerato!) Ho difficoltà a dormire...
Ho creato un post
3388 giorni faScusate la domanda ma quando si hanno perdite scivolose effetto bagnato..si sta ovulando o da li a poco avverrà la ovulazione?
Ho creato un post
3389 giorni faPer chi è micropolicistica stick canadesi non funzionano??? Qualcuna di voi lo può confermare?Ki di voi micropolicistica e si è trovata bene invece??
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a mamme e future mammine siccome sto prendendo la tb da un paio di mesi,lunedì sera ho rotto il termometro di vetro..e siccome non lo trovavo nelle farmacie x 3 giorni non ho preso la tb.Finalmente ieri riesco a trovarne uno sempre specifico x...
Ho creato un post
3404 giorni faBuongiorno alle mamme e alle future mammeIl ginecologo mi ha detto di assumere INOFERT COMBI integratore 2 capsule al dí (sono micropolicistica) sperando di migliorare l ovulazione! Ho letto che molte con il mio stesso problema sono riuscite in una...
Ho creato un post
3414 giorni faMe lo sento..10 giorni e avrò le rosse ci spero ci spero e poi succede qualcosa che mi fa smettere di sperare in questo mese.Il 9dicembre la tb misura 36.4,il giorno10 36.6,ieri 37.7 (ed io penso..chissà forse ho ovulato!)stamattina riscende di nuovo...
Ho creato un post
3425 giorni faCiao a tutte..stamane ho effettuato un test canadese e stavolta a differenza di 3/4giorni fa la seconda linea è leggermente più calcata (la scorsa volta a stento si vedeva) secondo voi...si sta avvicinando l ovulazione?? x ora nn ho notato muco..e la...
Ho creato un post
3436 giorni faVorrei tanto avere quel test positivo tra le mie mani!! il mese scorso ci avevo sperato tanto...solo che poi non è andata come volevo..vedere quel test negativo mi ha fatto scoppiare in un gran pianto sò che ci vuole pazienza,só che non dovrei...
Ho creato un post
3445 giorni faCiao a tutte le future mammine..é la prima volta che scrivo qui.Mi sono sposata 4mesi fa e da due mesi io e il mio futuro marito siamo alla ricerca della cicogna .Solo che sono un pó preoccupata..xchè ho da sempre le ovaie micropolicistiche,quindi un...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao ragazze,oggi una truccatrice ha chiesto 50EUR solo x una prova trucco..non vi sembra eccessivo? Fino ad ora ho sentito 20EUR(che ci può stare)qualcuna addirittura la regala ! Ma 50EUR lo vedo eccessivo!!!
Fotografi garanzie ANFM