Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
231Mi rivolgo a te. Donna che non hai bisogno di ricorrere alla Pma, a te che stai pensando di farlo, e anche a te che non osi nemmeno pronunciare questa parola che spaventa a morte. Questo topic lo...
Buongiorno a tutte! Sono Stella e sono una nuova forumina.. Spero che qualcuna di voi possa aiutarmi. Vivo a Roma e chiedo a voi se qualcuna conosce centri per l'infertilità convenzionati. Se si ti va...
Per chi ha seguito i miei post precedenti confermo l'esito del test. Stanotte sn arrivate le rosse, con tanto di sintomi distruttivi (mal di testa, di pancia, diarrea), ma sono risollevata per un paio...
Buongiorno a tutte ragazze, sono nuova nel forum! Mi chiamo Chiara e sono sposata da Settembre! Vorrei delle delucidazioni! È già da un anno che cerchiamo la cicogna! Ma non è ancora arrivata! Dopo...
Stamattina l’ho fatto... mi sono svegliata convinta ad usare quel test avanzato mesi prima da una confezione nel borsone tra le cose ancora da smistare del trasloco ... certo il primo , mesi fa è...
Buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa...
Auguri a tutte quelle donne che desiderano un figlio ardentemente.Auguri a tutte quelle donne che lottano per essere madri senza mai arrendersi.Auguri a tutte quelle donne che si affidano alla...
Ragazze ho stampato i miei segnalibri ed eccoli qui! Secondo voi la nappina sta meglio in alto o in basso? Aiutatemi nella decisione.... grazie!
Sera a tutte future sposini. Volevo avere un parere sui segnaposto. Il mio matrimonio non ha come tema il vino e useremo materiali come sughero e legno. Pensavo di usare queste ampolle con tappi di...
Ho aspettato 2 giorni di ritardo prima di fare il test della clearblue risultato non incinta eppure un paio di settimane fa avevo visto sulla carta igienica una macchia gelatinosa marroncina e mi ero...
Ciao! Premetto che sono un bel caso, ho ovaie policistiche, utero retroverso, cicli super irregolari e dolorosi, quindi il ginecologo mi ha consigliato di iniziare ad utilizzare inofert per prepararmi...
Ciao ragazze! aspiranti pancine di aprile, tutte qui, sperando che l'inizio della primavera ci porti bene!
Come accennato a qualcuna...sabato e domenica ho avuto delle minuscole macchioline rosacee. Da lunedì dolori del ciclo e lievi giramenti di testa..infatti ho misurato proprio stamattina la pressione...
Ciao ragazze! Chi mi conosce sa tutta la mia storia... Cerchiamo con rapporti mirati un bimbo da agosto, a ottobre rimango incinta ma perdo a 6 settimane il nostro fagiolino al che mi armo di tanta,...
Stavolta apro io il topic.. auguro a tutte sta benedetta cicogna che possa volare presto da noi.. sosteniamoci!!!
Ciao, scrivo questo post perché stamattina ho proprio bisogno di sfogarmi. Sono più di sette mesi che proviamo ad avere un bambino ma sembra proprio che la cicogna non voglia arrivare, questo mese ho...
Ciao ragazze, mi riferisco ai sintomi prima di scoprire di essere incinte..voi quando li avete avuti? e di che tipo? Avevate capito che si trattava di gravidanza oppure pensavate che stava arrivando...
Ciao future mammine tutte voi che siete in dolce attesa avete già pensato al nome dei vostri bimbi? Opterete per un nome classico o magari un nome straniero? E invece quante di voi useranno i nomi dei...
Ragazze con quale frequenza avere rapporti ?? Su internet non si capisce nulla
Ragazze tra poco andr a fare le analisi...nottata infernale....sia lunedi che sta notte ho avuto diarrea(scusate ma.nn so come scriverlo in.maniera piú soft) e.spero sia normale...nn.ho kiuso...
Ciao sposine....vi mostro i miei ventagli...che ne pensate??❤
A noi che ci siamo sposate o lo stiamo per fare, che lavoriamo, che magari studiamo, che portiamo avanti una casa, che ogni giorno ci facciamo in 100 per tutti, che nonostante la stanchezza ci resta...
Ragazzeeee ho ritirato la beta ed è positivo , ho i valori un po' bassi perché secondo l'analista e anche secondo me sono all inizio di gravidanza, ho chiamato il gine e mi ha detto di ripeterla tra...
Ragazze... oggi a 36+5 dopo una giornatainfernale all ospedale x fare tamponi, visita cardiologica ecc ecc.... torno a casa alle 16 mangio e subito nel letto. Stavo vedendo una puntata di Friends...
E dopo due giorni di induzione ecco a voi il mio torello di 4,140 kg per 55 cmTanta fatica e dolore ma ne è valsa assolutamente la pena...lo adoriamo già tutti
Ieri ho fatto il.test clearblu ed é risultato incinta 1-2 settimane.....sta mattina ho fatto le beta e puf....un disastro..beta a 58....cioè la gravidanz nn va bn ,si sar fermata...sn...
Oggi al 12 po e a due giorni prima del presunto ciclo, mi sono fatta "autoviolenza" e ho provato il test di gravidanza...Negativo... Sono al 7 mese di tentativo e sono ossessionata dalla paura che non...
Fotografi garanzie ANFM