Granarolo dell'Emilia, Bologna · Da Settembre 2025
Sono precisa e testarda
- Sposa Principiante
- 50 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sheila
8 giorni faHo creato un post
9 giorni faBuongiorno, nella tradizione bolognese nei matrimoni è usanza preparare gli zuccherini Qualcuna di voi ha la ricetta? Oppure avete nominativi di forni/pasticcerie che li producono? A Bologna e provincia Grazie in anticipo
Ho creato un post
17 giorni faBuongiorno mi sposo il 04/07/2026 a La Gaiana Location Qualcuno di voi ha fatto l'angolo cubano con loro? Se si mi sapete dare qualche informazione, magari se avete qualche foto? Grazie
Ho partecipato al post di Sheila
60 giorni faHo partecipato a un sondaggio
61 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho creato un post
61 giorni faCiao a tutti, sono alla ricerca di un disco di legno di circa cm 50 da utilizzare come base torta. Qualcuno sa dove lo posso trovare? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
149 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Maria
173 giorni faHo partecipato a un sondaggio
173 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Ho partecipato al post di Veronica
173 giorni faHo ottenuto una medaglia!
173 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
173 giorni faCiao anche io mi sposo il 04/07/2026, sto cercando nominativi di fiorai economici
Ho partecipato a un sondaggio
198 giorni faUltima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
198 giorni faAltra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il tuo giorno speciale? 💖 Diccelo nei commenti! ***...
198 giorni faProssima domanda! C’è chi ama brindare liberamente fino all’ultimo ballo e chi preferisce tenere tutto più sotto controllo 😉 Tu cosa sceglieresti per la tua festa? Open bar o drink contati? 🍹 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Buffet...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
198 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM