Como, Italia · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faCiao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
16 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
26 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
34 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Ho partecipato al post di Chiara
44 giorni fa
44 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
44 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
50 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
52 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
54 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
54 giorni fa
73 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
75 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
75 giorni fa
75 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
83 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Fotografi garanzie ANFM