Taglio di Po, Rovigo · Da Settembre 2025
- Sposa Precisa
- 1.237 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marco&Alessia
9 giorni fa
abbiamo da pochi giorni bloccato la macchina per il matrimonio voi che tipo di preparazione avete fatto o farete dell'auto? prenderà solo voi o prima passerà dallo sposo?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
15 giorni fa
Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Ho caricato una foto nel post di Ro
15 giorni fa
Ciao ragazze mettete per favore una foto della vostra giarrettiera e mi dite dove l'avete presa? Ho ordinato su internet questa in foto, ma non sono convinta.. inoltre non è in pizzo ma sembra tutta in raso
Ho caricato una foto nel post di Gaia
16 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Maja
17 giorni fa
Ciao a tutte 🤍 Il tempo corre e tra circa una ventina di giorni sarà finalmente anche il nostro giorno 😍 Ci stiamo dedicando agli ultimi dettagli e, ieri, abbiamo completato le varie scatoline porta confetti che daremo alle persone a noi vicine ma...
Ho caricato una foto nel post di Denise
78 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
78 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedere dove avete preso/state prendendo le scarpe da sposa. Consigli su negozi (fisici in Salento) o anche online se eventualmente dovessi farle su misura o personalizzare? Le vorrei chiuse, ho problemi alle unghie e il piede...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
203 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo una coppia che si sposerà a luglio 2027.. Voi avete già scelto le vostre bomboniere? Che cosa farete?Sono molto indecisa!!😭
Ho caricato una foto nel post di Anna
223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
292 giorni fa
Trovo molto bella questa funzione in cui si può fare lo screenshot del tempo che manca e condividerlo con chi si vuole!
Ho caricato una foto nel post di Marika
296 giorni fa
Ciao a tutte 😊 mi consigliate dove acquistare scarpe da sposa online? o dei brand o modelli che siano comodi budget 100€
Fotografi garanzie ANFM