Chioggia, Venezia · Da Settembre 2025
- Sposa Precisa
- 900 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
186Ciao.. a chi ha bloccato il ristorante e la chiesa un anno esatto prima volevo chiedere se siete riusciti ad organizzare tutto tranquillamente o è meglio prendersi più tempo . Perché noi vorremmo...
Volevo trovare un'alternativa alla casa dei miei genitori, visto che è un po' distante rispetto al luogo dell'evento. La location che ho scelto non offre stanze per vestirsi. Cosa mi consigliate?
Per chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, sono arrivata a pensare ai nomi dei tavoli e non saprei cosa scrivere per non rischiare di andare fuori tema oppure che sia "troppo" disney. Noi richiameremo solo questo tema...con...
Ciao a tutt*!❤️ Ci sposiamo a luglio 2027 e vorrei iniziare a prenotare le nostre partecipazioni. Sono molto indecisa e vorrei un consiglio!🫠I nostri colori saranno oro, carta da zucchero e bianco....
Ciao a tutte, ho bisogno davvero di un consiglio perché sono un po’ in crisi con l’organizzazione del mio matrimonio (26 giugno prossimo). Io e il mio fidanzato abbiamo trovato una location che...
Buongiorno Sposine, Ho scelto di non fare le wedding bag ma di fare i ventagli da mettere su ogni sedia, ora mi piacerebbe fare delle lacrime di Gioia, ma come disporli secondo voi?? Sulla sedia...
Ciao! Ho iniziato un po' di tempo fa a fare delle grafiche. Siccome il tema è rock/gotico, ho impostato la giornata come se fosse un festival stile Vans Warped Tour, quindi stavo pensando di fare i...
E' l'ultima cosa che ho realizzato perchè ci eravamo proprio scordati che potesse servire ieri è arrivata la prova di stampa ufficiale e ora abbiamo ordinato tutti i menù, impostato ovviamente con...
Buongiorno, uso Canva da diversi anni, ma non ho mai stampato nulla. Ho visto che ora offrono stampe per inviti, segna posto… qualcuno lo ha già usato ? Consigliate ? La qualità é buona ? Grazie
Ragazze sono in crisi...Ho stilato la lista degli invitati e sono molto indecisa se invitare alcune amiche in particolare. Allora a parte le mie migliori amiche che sono le mie testimoni di nozze e le...
Buongiorno a tutti, che ne pensate delle mie wedding bag? Ci sposeremo il prossimo anno ma sto facendo tanto fai da te essendo il mio 2 lavoro! Che ne pensate?
Voi cosa farete?
Perché hai scelto ""?
Personalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM...
Perché hai scelto ""?
Vorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Con il nostro fiorista stiamo valutando le bomboniere e siamo indecisi su una coppia di Marimo o un mini terrarium. A me piaceva il terrarium ma sposandoci in agosto con la...
Ciao spose! Che animazioni/ giochi avete scelto per animare la sala e gli invitati?
Buongiorno a tutte. Il 18 luglio io e il mio compagno ci sposiamo e ci rimangono da stampare i libretti messali. Voi come fate fatto? Io ho preparato il file su Canva e pensavo di portalo a stampare...
Ciao spose! Qualche domanda sul corso prematrimoniale Lo avete già fatto o dovete ancora farlo?Aspettative che avevate/avete e se sono state realizzateMa soprattutto, avete/ avevate voglia di andarci?...
Ciao sposine, avete già in mente delle mete per il vostro viaggio di nozze? Si accettano inspo!!! Noi stavamo pensando di combaciare il Giappone e le Maldive, o anche un safari in Africa e abbinare...
81 giorni al matrimonio Ancora mille cose da definire... Arriva l'ansia😟
Ciao a tutti, mi fare vedere i vostri tableau? Sono molto indecisaaaa
Dopo aver avviato l'iter a inizio marzo, finalmente ieri siamo andati a firmare per le pubblicazioni. Ora è ufficiale : il 19 settembre ci sposiamo
Ciao a tutte! Volevo chiedere dove avete preso/state prendendo le scarpe da sposa. Consigli su negozi (fisici in Salento) o anche online se eventualmente dovessi farle su misura o personalizzare? Le...
Ciao a tutte, abbiamo fermato il DJ un anno fa e mancano ancora circa 6 mesi al matrimonio, ma volevo chiedervi: quanto tempo prima si contatta per dargli le canzoni che vogliamo nei momenti salienti...
Ciao a tutte sono una sposa dicembre 2026 volevo sapere quando posso cominciare a muovermi penso già da adesso con i documenti per quanto riguarda la chiesa e per il comune. Voi quanto tempo prima ci...
Fotografi garanzie ANFM