Chioggia, Venezia · Da Settembre 2025
- Sposa Precisa
- 713 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Matrimonio serale. Invitate al taglio torta? Io vorrei ma non vorrei fare brutte figure xk Invitare al taglio torta significherebbe Invitare alle 11.30 circa
Salve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale...
Perché hai scelto ""?
Vi Piacciono?
Perché hai scelto ""?
Ciao raga dovete aiutarmi! Come 1 bomboniera ho fatto una cornice della brandani (sotto la foto) come seconda bomboniera (per chi non viene, tipo le persone del palazzo, colleghi e conoscenti vari)...
Genitori e suoceri insieme o no?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future sposine.. con grande entusiasmo, ho finito le partecipazioni 🥳 non vi nego che l’ansia inizia a farsi sentire 😬 Cosa ne pensate? Secondo voi possano andar bene o devo aggiungere...
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova trucco! Vi piace?
E la seconda volta che mi va via la terza cifra spariamo di arrivare 0 questa volta.. 😅😅
Ciao ragazze, Che cifra donerete alla chiesa dove celebrerete il matrimonio?!? Curiosità mia.Grazie
Ciao a tutte, ho un dubbio che mi assale 🤣 Che orario va messo sulla partecipazione di nozze? L'orario dell'inizio della cerimonia oppure va anticipato?
Ciao a tutte. Io e il mio FM ci sposeremo ad aprile.con rito civile direttamente nella location. Non vogliamo fare le promesse. Dite che così viene fuori un rito troppo breve e anonimo?Sono anni che...
Buonasera! Sto iniziando a pensare all’allestimento chiesa per il mio matrimonio in luglio. Non vorrei mettere fiori. Ma a chi si fa fare un allestimento senza fiori? Non so fiocchi nastri lanterne...
Ciao a tutti*! Ho un dubbio e vorrei avere le vostre opinioni: noi faremo un ricco buffet a isole con fritti, grigliatina di carne, formaggi con casaro a vista, finger food e un' isola di terra e mare...
Ciao ragazze Come avete organizzato il tavolo dei fornitori, avete richiesto lo stesso menu degli ospiti o è stato proposto un menu’ ridotto o differente?
Buonasera a tutte, mi sposerò a maggio 2027 e sto per confermare la location (sono indecisa tra 2) e il catering. Per ora ne ho sentiti e provati 4, ma non riesco a capire come comportarmi con gli...
Cosa avete deciso ?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma come intimo voi cosa avete scelto? io non ho proprio idea di cosa mettere . il mio abito ha una scollatura importante dietro la schiena con un effetto cuore, quindi il reggiseno non posso...
Salve a me servirebbe una scritta led da usare nella location del matrimonio dove la posso acquistare?
Buongiorno! Ho fatto una prima prova della torta nuziale e sono rimasta un po’ delusa. Ci era stata consigliata una naked cake con vaniglia limone e frutta di stagione… ma l’ho trovata molto Panosa ,...
Qualcuno di voi sta gestendo la preparazione al matrimonio da sole ? Senza dipendere da figure specializzate ?
Mi sono dimenticata la scritta benvenuti 🤦♀️.. che cavolo mi invento adesso.
Ciao! Sto prendendo accordi per la cerimonia che si terrà sulla spiaggia e sto valutando se mettere sedie per tutti gli invitati, in parte o non metterle proprio. Secondo voi è un problema se stanno...
Buongiorno, vorrei un parere esterno in quanto ieri sera abbiamo affrontato l'argomento con il mio compagno. Abbiamo prenotato 80 bomboniere, 20 in più di quelle che effettivamente ci serviranno, ma...
Ciao a tutte, ho una nuova ansia prematrimoniale sbloccata: il mancato rispetto del dress code. Mi sposo il 31 ottobre e il mio matrimonio sarà a tema gotico. Ho richiesto come dress code abiti...
Fotografi garanzie ANFM