Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
1996 giorni faCiao a tutte, sono curiosa di sapere come addormentate i vostri neonati di 2-3 mesi. Li cullate e li mettete giù quando sono addormentati? O li mettete nel lettino senza cullarli, quindi ancora svegli, e li fate addormentare lì? Non so se mi sono...
Ho creato un post
2058 giorni faCiao a tutte. Mio figlio di 2 settimane ha difficoltà ad attaccarsi al seno. Ogni poppata è una battaglia e mi crea uno stress incredibile. Qualche esperienza?
Ho creato un post
3323 giorni faCiao ragazze! Sono alla ricerca delle scarpe e vorrei trovare un modello simile a questi delle foto di BHLDN. Lor vendono online ma dagli Usa e le spese di spedizione (ma anche i prezzi) sono altini... consigli? Grazie!!
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte! Sto cercando per le partecipazioni delle buste in carta kraft. Per caso qualcuna di voi saprebbe dove trovarle a Genova? Online le ho già trovate su diversi siti, ma mi piacerebbe toccarle con mano per acquistarle. Grazie!
Ho creato un post
3499 giorni faCiao ragazze, qualcuno mi sa dare info aggiornate su Villa Lagorio e Orangerie? Purtroppo al telefono non dicono nulla, ma io non riuscirò ad andarci a breve. Prezzi, affitto location, cibo...? Qualsiasi info o recensione è ben accetta, anche via...
Ho creato un post
3514 giorni faCiao ragazze! Permetto che il nostro viaggio dobbiamo ancora organizzarlo quindi sto raccogliendo idee. Chi di voi ha scelto come meta del viaggio di nozze una meta insolita e poco diffusa? Datemi qualche idea originale!
Ho creato un post
3571 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato un infinity dress per le damigelle? Se sì, dove lo avete preso? Io ne ho visti tanti online, ma vorrei capire se la qualità è buona! Per capirci, parlo di un vestito tipo questo, che si può indossare in...
Ho creato un post
3582 giorni faNon abbiamo ancora una data certa ma stiamo iniziando a cercare il posto per la cerimonia per la prossima estate. Voi quando lo avete detto ai genitori? A data fissata? Prima?Grazie!
Ho creato un post
3584 giorni faCiao a tutte! Io e il mio FM siamo alla ricerca della location per il nostro matrimonio l'estate prossima. Ci piacerebbe sposarci il Liguria in zona Genova (dove viviamo) o anche in provincia di Savona, oppure in provincia di Alessandria. Il...
Fotografi garanzie ANFM