COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2017 Alessandria

Come addormentate i vostri neonati

Chiara, il 30 Ottobre 2020 alle 14:21 Pubblicato in Future mamme 0 20
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte, sono curiosa di sapere come addormentate i vostri neonati di 2-3 mesi. Li cullate e li mettete giù quando sono addormentati? O li mettete nel lettino senza cullarli, quindi ancora svegli, e li fate addormentare lì? Non so se mi sono spiegata Smiley winking

Grazie Smiley smile

20 Risposte

Ultime attività da Ny152, il 16 Novembre 2020 alle 05:14
  • Ny152
    Sposa VIP Giugno 2016 New York
    Ny152 Online ·
    • Segnala
    La nostra per ora si addormenta da sola nella culla con rumore bianco... ma ha solo 2 settimane, quindi tutto può cambiare! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    La mia bimba ha 4 mesi si addormenta sempre in braccio se siamo a casa con la Tetta o ciuccio. Quando siamo a fare una passeggiata si addormenta sempre Nell ovetto. La notte le do la Tetta da sdraiati di fianco a me e si addormenta poi la metto nella next to me ed È capitato che se nel passaggio si sveglia poi si addormenta da sola ma solo la notte in questa dinamica.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Io la tengo in braccio nella sua posizione preferita finché si addormenta e poi la lascio nella culla..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    La mia bimba ha 4 mesi ed è dal 2nd mese che la mettiamo nel lettino e si addormenta da sola dopo un paio di minuti, a volte le cantiamo anche la ninna nanna.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao 🙂 il mio bambino ha quasi 2 mesi e si addormenta sempre in braccio, quando è ben addormentato lo metto in next2me oppure in navicella di giorno (sperando che non si svegli).. a volte si sveglia dopo poco tempo e riesco a riaddormentarlo senza riprenderlo in braccio ma farlo addormentare da zero in culla/navicella da solo è impossibile per il momento..
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Noi i nostri li addormentiamo in braccio e poi li mettiamo nel loro lettino... A volte dopo la poppata di mezzanotte se verso le 1:30 non si sono addormentati presi dalla disperazione li mettiamo nel lettino svegli col ciuccio e non so dopo quanto si addormentano 😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Io allatto quindi il mio piccolo che ha poco più di 2 mesi, si addormenta al seno, poi lo collo un pò, e di giorno lo metto nella sdraietta, di notte la maggior parte delle volte nel nostro lettone di fianco a me e alcune volte nella sua navicella 🥰 da solo non si addormenta mai...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona Online ·
    • Segnala
    Ciao cara,io ho una bimba di quasi 3 mesi e solitamente si addormenta nella navicella mentre la spingo avanti e indietro e o le canticchio qualcosa oppure le faccio sentire un rumore "bianco" che ho trovato su YouTube che con lei funziona quasi sempre,la calma spesso anche qnd piange. Altre volte ma raramente si addormenta o in braccio mentre la cullo oppure col suo faccino sulla mia spalla e lei x lungo sul mio torace
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    Io lo passeggiava sempre in braccio poi quando si addormentatava lo mettevo nella navicella e continuava a dormire tranquillamente.. Adesso che è più grande lo metto direttamente al lettino e si addormenta da solo
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    Io la fasciavo e poi la mettevo nella Next2Me ancora sveglia. All'inizio si addormentava mentre cantavo, poi con i suoni bianchi e infine a 5 mesi si addormentava da sola.
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    La sera lo allatto e poi lo metto nella Next to me ancora sveglio e cantandogli tutto il repertorio di canzoni che conosco, si addormenta 😅 per i pisolini diurni la situazione cambia perché si addormenta solo in braccio.. oppure nella sdraietta
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Chiara io ho due bimbi di indole molto diversa. Il primo (2 anni e 2 mesi) si è sempre addormentato solo in braccio ninnandolo in giro per casa, dall’anno nel lettone con me accanto finché non chiude gli occhi. La seconda (5 mesi) sempre solo mettendola nel lettino sveglia, si irrita molto diversamente
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Capita raramente che si addormenti da solo nella culla .. comunque il mio bimbo di un mese e mezzo vuole contatto, quindi si addormenta nel lettone affianco a me e poi lo sposto nella culla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ora mia figlia ha 16 mesi ma fino a 7-8 mesi si addormentava in braccio a me mentre la allattavo e poi la spostavo nella culla/lettino!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2018 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    La mia si addormenta al seno durante l'ultima poppata della giornata. Di giorno no... Quando aveva 2-3 mesi passeggiavo con lei in braccio, quando vedevo che stava per addormentarsi la mettevo nella culla. Da quando ha imparato a girarsi, sedersi ecc. è impossibile. La metto nella fascia, la dondolo e si addormenta lì, poi la sposto nella culla.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    A due tre mesi, la allattavo e si addormentava con la tetta in bocca, poi le mettevo il ciuccio e la spostavo sulla spalla x tenerla un pochino dritta. Musica del carillon e poi la mettevo giù nel lettino
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Beata lei🤣 per me è sempre stato impossibile..vuole il contatto x addormentarsi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala

Grazie ragazze, una mia amica dice che lei addormenta sua figlia mettendola sveglia nella culla ma per me è impossibile farlo. Ero curiosa di conoscere altre esperienze!

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    Ciao, io l'ho sempre addormentata cullandola in piedi e poi messa nella culla già addormentata..
    Ho provato più volte a metterla sveglia ma non si è mai addormentata da sola..ora ha 9 mesi ed è ancora così
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    Sempre cullata o allattata e poi messa nel suo lettino. Da quando ha 6 mesi credo, la addormento nel suo lettino. Mi siedo vicino a lei e muovo il lettino mettendole una musichetta classica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti