Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao a tutte. Mio figlio di 2 settimane ha difficoltà ad attaccarsi al seno. Ogni poppata è una battaglia e mi crea uno stress incredibile. Qualche esperienza?
Ciao a tutte, sono curiosa di sapere come addormentate i vostri neonati di 2-3 mesi. Li cullate e li mettete giù quando sono addormentati? O li mettete nel lettino senza cullarli, quindi ancora...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, adesso sono a 8+4 quindi ad agosto sarò incinta si 4 mesi... a marzo abbiamo prenotato le vacanze pe 15 giorni a capoverde... ora ho già chiesto alla...
Ciao ragazze! Sono alla ricerca delle scarpe e vorrei trovare un modello simile a questi delle foto di BHLDN. Lor vendono online ma dagli Usa e le spese di spedizione (ma anche i prezzi) sono...
Ciao a tutte! Sto cercando per le partecipazioni delle buste in carta kraft. Per caso qualcuna di voi saprebbe dove trovarle a Genova? Online le ho già trovate su diversi siti, ma mi piacerebbe...
Ciao a tutte, Volevo chiedere se qualcuna ha comprato un abito di Daalarna (un brand ungherese); mi sono innamorata dei loro modelli, ma a quanto pare per averli mi tocca fare un viaggetto perché li...
Buongiorno! Sono un po' giù abbiamo fatto tanti preventivi e siamo rimasti delusi. Volevamo fare New York e Cuba (14 gg) in totale. A ottobre ci veniva circa 6500, poi leggendo qui sul gruppo mi sono...
Stile shabby chic
Ciao sposine! Avrei bisogno di un vostro consiglio per la scelta della location..sono indecisa tra 2 posti: da una parte un castello con catering interno che ci ha fatto un buon preventivo.. il posto...
Ragazze mi sta salendo l'ansia...io mi sposo l'8 luglio 2017 ed ho fermato solo la location mantre ho letto che molte di voi hanno già fatto praticamente tutto....Oggi ho chiamato il fotografo che mi...
Il mio sposo ama le immersioni...voi fareste un matrimonio subacqueo?io avrei pensato a una doppia funzione..quella religiosa e poi suggellare il tutto con una bella immersione...se ne sarò...
Ciao ragazze, qualcuno mi sa dare info aggiornate su Villa Lagorio e Orangerie? Purtroppo al telefono non dicono nulla, ma io non riuscirò ad andarci a breve. Prezzi, affitto location, cibo...?...
Ciao sono Elvira e finalmente abbiamo scelto la data per le nozze....siamo ancora alla ricerca della location perfetta...Qualcuna di voi puó suggerirmi qualche idea? Pensavo comunque ad una cerimonia...
Ciao ragazze! Permetto che il nostro viaggio dobbiamo ancora organizzarlo quindi sto raccogliendo idee. Chi di voi ha scelto come meta del viaggio di nozze una meta insolita e poco diffusa? Datemi...
Buongiorno amiche sposine! So che molte di voi non amano la figura della damigella adulta ma so che ci sono anche molte altre che invece come me le avranno. Ieri durante le mie scorribande sul web ho...
Ciao ragazze, dopo il matrimonio ha ben 7 giorni liberi prima di partire per il viaggio di nozze. Siccome di tornare a casa non mi va proprio avevamo pensato di andare da qualche parte in italia per...
Ma perchè tutti parlano di prezzo "senza iva" o "iva compresa"? Tra cittadini privati il prezzo dovrebbe essere sempre comprensivo di iva, mi sembra superflua questa distinzione.Ad ogni modo che...
Buon giorno, mi sposo in agosto/settembre 2017. La mia incertezza sulla data è dovuta alla scelta del posto, ho un'idea molto precisa di come vorrei fosse la festa e sto brancolando nel buio! Vorrei...
Ciao a tutte , a maggio 17 mi sposo , e scaricandomi l'applicazione del ciclo , ho visto che al mio matrimonio avrò il ciclo , questa cosa mi rattrista molto , sarà il 5 giorno , però ho un ciclo...
Buongiorno!!!! Ragazze, ho bisogno di voi e del vs aiuto. Ci sposiamo il 4 maggio, un giovedì. Abbiamo pensato che sarebbe molto romantico partire x un weekend il mattino del venerdì. Il viaggio di...
A -15 giorni arrivano messaggi di parenti non stretti che dicono di portare anche i loro figli ..quando noi siamo stati chiari scrivendo nomi di invitati precisi. ..abbiamo deciso di comune accordo di...
Ragazze noi siamo stati sempre contrari all'iban nelle partecipazioni però ora ci è sorto un dubbio.. dove possiamo tenere le buste? Voi che avete scelto?
Miele produzione sposo, confezionamento mio! Vi piacciono?
Ciao a tutte! noi conviviamo da ottobre dello scorso anno .. felicissimi di esserci scoperti a 360° prima del matrimonio! un'esperienza da fare secondo me!! e voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM