Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3206giorni 12hh
Chiara
Difficoltà nell'attaccare neonato al seno
Chiara, Il 29 Agosto 2020 alle 13:40

Ciao a tutte. Mio figlio di 2 settimane ha difficoltà ad attaccarsi al seno. Ogni poppata è una battaglia e mi crea uno stress incredibile. Qualche esperienza?

Laura, domenica 1-Nov-20 92
Chiara
Come addormentate i vostri neonati
Chiara, Il 30 Ottobre 2020 alle 14:21

Ciao a tutte, sono curiosa di sapere come addormentate i vostri neonati di 2-3 mesi. Li cullate e li mettete giù quando sono addormentati? O li mettete nel lettino senza cullarli, quindi ancora...

Ny152, lunedì 16-Nov-20 20
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37
Jennifer
Capo Verde a 4 mesi di gravidanza
Jennifer, Il 29 Giugno 2018 alle 09:24

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, adesso sono a 8+4 quindi ad agosto sarò incinta si 4 mesi... a marzo abbiamo prenotato le vacanze pe 15 giorni a capoverde... ora ho già chiesto alla...

Chiara, domenica 1-Lug-18 30
Chiara
Scarpe sposa vintage
Chiara, Il 13 Marzo 2017 alle 12:53

Ciao ragazze! Sono alla ricerca delle scarpe e vorrei trovare un modello simile a questi delle foto di BHLDN. Lor vendono online ma dagli Usa e le spese di spedizione (ma anche i prezzi) sono...

Rosa, sabato 25-Nov-17 43 1
Chiara
Buste kraft genova
Chiara, Il 8 Gennaio 2017 alle 10:38

Ciao a tutte! Sto cercando per le partecipazioni delle buste in carta kraft. Per caso qualcuna di voi saprebbe dove trovarle a Genova? Online le ho già trovate su diversi siti, ma mi piacerebbe...

Chiara, mercoledì 18-Gen-17 5
V
Abiti daalarna
Veronica, Il 13 Gennaio 2017 alle 19:33

Ciao a tutte, Volevo chiedere se qualcuna ha comprato un abito di Daalarna (un brand ungherese); mi sono innamorata dei loro modelli, ma a quanto pare per averli mi tocca fare un viaggetto perché li...

Sara, martedì 17-Gen-17 4
Veronica
Demoralizzata per il viaggio di nozze
Veronica, Il 11 Dicembre 2016 alle 08:57

Buongiorno! Sono un po' giù abbiamo fatto tanti preventivi e siamo rimasti delusi. Volevamo fare New York e Cuba (14 gg) in totale. A ottobre ci veniva circa 6500, poi leggendo qui sul gruppo mi sono...

Guardastelle, giovedì 12-Gen-17 77
Giusy
Fateci vedere le vostre partecipazioni di nozze
Giusy, Il 29 Novembre 2016 alle 11:14

Stile shabby chic

Sabrina, mercoledì 30-Nov-16 7
Lara
Scelta tra due location help!
Lara, Il 5 Novembre 2016 alle 11:56

Ciao sposine! Avrei bisogno di un vostro consiglio per la scelta della location..sono indecisa tra 2 posti: da una parte un castello con catering interno che ci ha fatto un buon preventivo.. il posto...

Lidia, martedì 8-Nov-16 18
E
Preparativi matrimonio
Elvira, Il 26 Ottobre 2016 alle 19:15

Ragazze mi sta salendo l'ansia...io mi sposo l'8 luglio 2017 ed ho fermato solo la location mantre ho letto che molte di voi hanno già fatto praticamente tutto....Oggi ho chiamato il fotografo che mi...

Francesca, giovedì 5-Gen-17 14
Jessica
Matrimonio subacqueo
Jessica, Il 27 Settembre 2016 alle 18:39

Il mio sposo ama le immersioni...voi fareste un matrimonio subacqueo?io avrei pensato a una doppia funzione..quella religiosa e poi suggellare il tutto con una bella immersione...se ne sarò...

Valentina, mercoledì 28-Set-16 18
Chiara
Villa lagorio celle ligure
Chiara, Il 18 Settembre 2016 alle 16:45

Ciao ragazze, qualcuno mi sa dare info aggiornate su Villa Lagorio e Orangerie? Purtroppo al telefono non dicono nulla, ma io non riuscirò ad andarci a breve. Prezzi, affitto location, cibo...?...

Damaris, lunedì 15-Nov-21 9
E
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Luglio 2017 - Genova
Elvira, Il 3 Giugno 2016 alle 15:47

Ciao sono Elvira e finalmente abbiamo scelto la data per le nozze....siamo ancora alla ricerca della location perfetta...Qualcuna di voi puó suggerirmi qualche idea? Pensavo comunque ad una cerimonia...

Alessia, martedì 3-Gen-17 14
Chiara
Mete insolite
Chiara, Il 3 Settembre 2016 alle 14:19

Ciao ragazze! Permetto che il nostro viaggio dobbiamo ancora organizzarlo quindi sto raccogliendo idee. Chi di voi ha scelto come meta del viaggio di nozze una meta insolita e poco diffusa? Datemi...

Silvia, venerdì 16-Set-16 57
Desislava
Scovato negozio abiti damigelle
Desislava, Il 3 Settembre 2016 alle 08:11

Buongiorno amiche sposine! So che molte di voi non amano la figura della damigella adulta ma so che ci sono anche molte altre che invece come me le avranno. Ieri durante le mie scorribande sul web ho...

Annarita, sabato 3-Set-16 17
Grazia
Dove andare prima di partire per il viaggio di nozze?
Grazia, Il 2 Settembre 2016 alle 15:13

Ciao ragazze, dopo il matrimonio ha ben 7 giorni liberi prima di partire per il viaggio di nozze. Siccome di tornare a casa non mi va proprio avevamo pensato di andare da qualche parte in italia per...

Grazia, sabato 3-Set-16 16
Paola
Spese matrimoniali detraibili? iva al 22%?
Paola, Il 2 Settembre 2016 alle 15:17

Ma perchè tutti parlano di prezzo "senza iva" o "iva compresa"? Tra cittadini privati il prezzo dovrebbe essere sempre comprensivo di iva, mi sembra superflua questa distinzione.Ad ogni modo che...

Rita, martedì 15-Nov-16 15
Valeria
Matrimonio nel verde- liguria
Valeria, Il 31 Agosto 2016 alle 11:23

Buon giorno, mi sposo in agosto/settembre 2017. La mia incertezza sulla data è dovuta alla scelta del posto, ho un'idea molto precisa di come vorrei fosse la festa e sto brancolando nel buio! Vorrei...

Chiara, giovedì 1-Set-16 4
Antonia
Ciclo mestruale giorno del matrimonio
Antonia, Il 31 Agosto 2016 alle 01:08

Ciao a tutte , a maggio 17 mi sposo , e scaricandomi l'applicazione del ciclo , ho visto che al mio matrimonio avrò il ciclo , questa cosa mi rattrista molto , sarà il 5 giorno , però ho un ciclo...

Tiziana, giovedì 15-Dic-16 40
Eleonora
Weekend pre viaggio di nozze
Eleonora, Il 23 Agosto 2016 alle 15:43

Buongiorno!!!! Ragazze, ho bisogno di voi e del vs aiuto. Ci sposiamo il 4 maggio, un giovedì. Abbiamo pensato che sarebbe molto romantico partire x un weekend il mattino del venerdì. Il viaggio di...

Chiara, martedì 23-Ago-16 7
Isabella
Viaggio
Isabella, Il 19 Agosto 2016 alle 14:40

Ciao a tutte le spose, sono un pò confusa per il mio viaggio di nozze. Sono tanti i luoghi da poter scegliere e meravigliosi. Ma non vorrei finire col scegliere le destinazioni standard di tutti. Cosa...

Roberto, domenica 28-Ago-16 19
Francesca
Invitati poco educati..o male...
Francesca, Il 18 Agosto 2016 alle 23:16

A -15 giorni arrivano messaggi di parenti non stretti che dicono di portare anche i loro figli ..quando noi siamo stati chiari scrivendo nomi di invitati precisi. ..abbiamo deciso di comune accordo di...

Francesca, sabato 20-Ago-16 105
L
Iban o no iban?
Laura, Il 18 Agosto 2016 alle 13:49

Ragazze noi siamo stati sempre contrari all'iban nelle partecipazioni però ora ci è sorto un dubbio.. dove possiamo tenere le buste? Voi che avete scelto?

Eleonora, mercoledì 24-Ago-16 28
Federica
Che ne dite? ecco le nostre bomboniere fai da te.
Federica, Il 17 Agosto 2016 alle 11:33

Miele produzione sposo, confezionamento mio! Vi piacciono?

Rosa, lunedì 29-Ago-16 138
Alessandra
Convivenza
Alessandra, Il 14 Agosto 2016 alle 09:46

Ciao a tutte! noi conviviamo da ottobre dello scorso anno .. felicissimi di esserci scoperti a 360° prima del matrimonio! un'esperienza da fare secondo me!! e voi che ne pensate?

Fede, mercoledì 7-Set-16 261

Gruppi generali

Ispirazione