Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1994 giorni fa
Ho creato un post
1995 giorni faCiao a tutte, sono curiosa di sapere come addormentate i vostri neonati di 2-3 mesi. Li cullate e li mettete giù quando sono addormentati? O li mettete nel lettino senza cullarli, quindi ancora svegli, e li fate addormentare lì? Non so se mi sono...
Ho ottenuto una medaglia!
2058 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2058 giorni faCiao a tutte. Mio figlio di 2 settimane ha difficoltà ad attaccarsi al seno. Ogni poppata è una battaglia e mi crea uno stress incredibile. Qualche esperienza?
Ho partecipato al post di Anna
2169 giorni fa
2847 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Jennifer
2847 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
3320 giorni fa
Ho creato un post
3322 giorni faCiao ragazze! Sono alla ricerca delle scarpe e vorrei trovare un modello simile a questi delle foto di BHLDN. Lor vendono online ma dagli Usa e le spese di spedizione (ma anche i prezzi) sono altini... consigli? Grazie!!
3376 giorni fa
3381 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
3381 giorni fa
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte! Sto cercando per le partecipazioni delle buste in carta kraft. Per caso qualcuna di voi saprebbe dove trovarle a Genova? Online le ho già trovate su diversi siti, ma mi piacerebbe toccarle con mano per acquistarle. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM