Caserta, Caserta · Da Ottobre 2025
- Sposa Principiante
- 91 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Gabriella
199 giorni faHo partecipato al post di Luana
199 giorni faHo partecipato al post di Pece
199 giorni faHo partecipato a un sondaggio
199 giorni faAvete mai avuto un'aspirapolvere roomba? Come vi siete trovati? Nello specifico, noi abbiamo delle scale senza porta o barriere, funziona o c'è il rischio che cada giù per le scale? Grazie 🤗
Ho partecipato a un sondaggio
199 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho ottenuto una medaglia!
199 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
199 giorni faHo ottenuto una medaglia!
199 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mely
199 giorni faHo ottenuto una medaglia!
199 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
199 giorni fa
Ciao ragazze , tra voi c'è qualche sposina che ha recentemente acquistato le scarpe dalla ditta artigiana "Studio Creazioni" ? Se si, potete raccontarmi la vostra esperienza ? A me piacerebbe questo modello per caso l'avete provato o...
Ho partecipato al post di Elisa
199 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
199 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Veronica
199 giorni fa
Ho partecipato al post di Mina
199 giorni faHo partecipato al sondaggio di Rita
199 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM