Induno Olona, Varese · Da Ottobre 2025
- Sposa Abituale
- 282 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiana
22 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho partecipato al post di Margherita
24 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
24 giorni fa
25 giorni fa
Ho creato un post
25 giorni faAndrea ed io vorremmo trovare il modo per dire ad alcuni invitati di non portare i figli (ovviamente in modo gentile) per permettere ai nostri amici di godersi il matrimonio e perché in media i miei amici hanno 4 figli. Vorrei che fosse una festa per...
Ho creato un post
32 giorni faBuongiorno 🪷🤲🏻✨️ Fate il regalo ai vostri testimoni ( In qualità di testimone, in passato, ho ricevuto dei doni ad alcuni matrimoni, ad altri proprio nulla. NOI, da sposi, personalmente, vorremmo fare un gesto) ? Cosa consigliate? Io ho quattro...
Ho ottenuto una medaglia!
37 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
37 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
37 giorni fa
Ho creato un post
37 giorni faBuongiornooo ✨️ Cosa avete regalato ai vostri testimoni? Vi auguro una splendida giornata 🤍
Ho creato un sondaggio
37 giorni faCome procedete per le fedi?
51 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
51 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
51 giorni faBuongiorno a tutti, Come funziona esattamente il concorso? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM