Caronia, Messina · Da Ottobre 2025
- Sposa Novella
- 49 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiola
131 giorni fa
Ho creato un post
140 giorni faBuongiorno, oggi mi sono recata al Comune per richiedere quale documentazione produrre per le pubblicazioni del matrimonio. Mi è stato riferito che è il parroco che deve dirmi che documentazione presentare.. é possibile come cosa ? Grazie a chi mi...
Ho partecipato al post di Fabiola
166 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
168 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
168 giorni faCerco disperatamente questi tipi di etichette per intenderci quelli in cartoncino per chiudere i ventagli... ma non le trovo da nessuna parte...😅sembrano cose astratte.
Ho partecipato a un sondaggio
171 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
Ho creato un post
171 giorni faBuonasera...ho pensato di creare delle box per chiedere a mia sorella e a una mia amica di farmi da testimone. Avevo pensato di mettere dentro dei regalini personalizzati come una borsa e un telo mare, ma non sono convinta. Cosa potrei metterci?
Ho creato un post
171 giorni faBuonasera...ho pensato di creare delle box per chiedere a mia sorella e a una mia amica di farmi da testimone. Avevo pensato di mettere dentro dei regalini personalizzati come una borsa e un telo mare, ma non sono convinta. Cosa potrei metterci?
171 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho creato un post
185 giorni faBuon pomeriggio, prossimo ano mi sposo. Vorrei indicato dei dati fove poter acquistare ventagli, nastri, salviettine mani ecc, per creare delle wedding bags per gli invitati. E se avete dei consigli su quale programma usare, senza limiti di ospiti,...
185 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
Ho ottenuto una medaglia!
185 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
185 giorni faBuon pomeriggio, prossimo ano mi sposo. Vorrei indicato dei dati fove poter acquistare ventagli, nastri, salviettine mani ecc, per creare delle wedding bags per gli invitati. E se avete dei consigli su quale programma usare, senza limiti di ospiti,...
185 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
185 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM