Caronia, Messina · Da Ottobre 2025
- Sposa Novella
- 49 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Buongiorno, oggi mi sono recata al Comune per richiedere quale documentazione produrre per le pubblicazioni del matrimonio. Mi è stato riferito che è il parroco che deve dirmi che documentazione...
Cerco disperatamente questi tipi di etichette per intenderci quelli in cartoncino per chiudere i ventagli... ma non le trovo da nessuna parte...😅sembrano cose astratte.
Buonasera...ho pensato di creare delle box per chiedere a mia sorella e a una mia amica di farmi da testimone. Avevo pensato di mettere dentro dei regalini personalizzati come una borsa e un telo...
Buonasera...ho pensato di creare delle box per chiedere a mia sorella e a una mia amica di farmi da testimone. Avevo pensato di mettere dentro dei regalini personalizzati come una borsa e un telo...
Buon pomeriggio, prossimo ano mi sposo. Vorrei indicato dei dati fove poter acquistare ventagli, nastri, salviettine mani ecc, per creare delle wedding bags per gli invitati. E se avete dei consigli...
Buon pomeriggio, prossimo ano mi sposo. Vorrei indicato dei dati fove poter acquistare ventagli, nastri, salviettine mani ecc, per creare delle wedding bags per gli invitati. E se avete dei consigli...
Fotografi garanzie ANFM