Caronia, Messina · Da Ottobre 2025
- Sposa Novella
- 49 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Buongiorno, oggi mi sono recata al Comune per richiedere quale documentazione produrre per le pubblicazioni del matrimonio. Mi è stato riferito che è il parroco che deve dirmi che documentazione...
Buon pomeriggio, prossimo ano mi sposo. Vorrei indicato dei dati fove poter acquistare ventagli, nastri, salviettine mani ecc, per creare delle wedding bags per gli invitati. E se avete dei consigli...
Cerco disperatamente questi tipi di etichette per intenderci quelli in cartoncino per chiudere i ventagli... ma non le trovo da nessuna parte...😅sembrano cose astratte.
Buonasera...ho pensato di creare delle box per chiedere a mia sorella e a una mia amica di farmi da testimone. Avevo pensato di mettere dentro dei regalini personalizzati come una borsa e un telo...
Buonasera...ho pensato di creare delle box per chiedere a mia sorella e a una mia amica di farmi da testimone. Avevo pensato di mettere dentro dei regalini personalizzati come una borsa e un telo...
Buon pomeriggio, prossimo ano mi sposo. Vorrei indicato dei dati fove poter acquistare ventagli, nastri, salviettine mani ecc, per creare delle wedding bags per gli invitati. E se avete dei consigli...
Fotografi garanzie ANFM