Vai ai contenuti principali
Fabiola
Fabiola

Caronia, Messina · Da Ottobre 2025

🕐 Al mio matrimonio mancano...

5 Giugno 2026

45giorni 6hh : 24min

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fabiola
Richiesta documenti rito civile
Fabiola in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2025 alle 11:18

Buongiorno, oggi mi sono recata al Comune per richiedere quale documentazione produrre per le pubblicazioni del matrimonio. Mi è stato riferito che è il parroco che deve dirmi che documentazione...

Fabiola, venerdì 2-Gen-26 15 159
Fabiola
Acquisto ventagli, segnaposto ecc
Fabiola in Fai da te, Il 8 Novembre 2025 alle 15:00

Buon pomeriggio, prossimo ano mi sposo. Vorrei indicato dei dati fove poter acquistare ventagli, nastri, salviettine mani ecc, per creare delle wedding bags per gli invitati. E se avete dei consigli...

Anna, mercoledì 10-Dic-25 4 105
Fabiola
Help etichette personalizzate ventaglio
Fabiola in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2025 alle 21:49

Cerco disperatamente questi tipi di etichette per intenderci quelli in cartoncino per chiudere i ventagli... ma non le trovo da nessuna parte...😅sembrano cose astratte.

Fabiola, giovedì 27-Nov-25 21 143
Fabiola
Box testimone
Fabiola in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2025 alle 22:50

Buonasera...ho pensato di creare delle box per chiedere a mia sorella e a una mia amica di farmi da testimone. Avevo pensato di mettere dentro dei regalini personalizzati come una borsa e un telo...

Laura P., mercoledì 26-Nov-25 4 37
Fabiola
Box testimone
Fabiola in Fai da te, Il 22 Novembre 2025 alle 22:50

Buonasera...ho pensato di creare delle box per chiedere a mia sorella e a una mia amica di farmi da testimone. Avevo pensato di mettere dentro dei regalini personalizzati come una borsa e un telo...

Lucia, domenica 23-Nov-25 3 106
Fabiola
Sito acquisto kit matrimonio
Fabiola in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2025 alle 15:02

Buon pomeriggio, prossimo ano mi sposo. Vorrei indicato dei dati fove poter acquistare ventagli, nastri, salviettine mani ecc, per creare delle wedding bags per gli invitati. E se avete dei consigli...

Giorgia, martedì 11-Nov-25 8 100

Gruppi generali

Ispirazione