Genova, Genova · Da Novembre 2025
- Sposa Novella
- 36 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
163 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Rita
163 giorni faHo partecipato a un sondaggio
163 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Rachele
163 giorni faHo partecipato al post di Caterina
163 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
Ho partecipato a un sondaggio
163 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
Ho partecipato a un sondaggio
163 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
Ho partecipato al post di Stefania
163 giorni faHo ottenuto una medaglia!
163 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martyna
163 giorni fa
Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo, avete idee dove posso guardare..? Vi metto la foto...
Ho partecipato al post di Martyna
163 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho partecipato al post di Federica
163 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM