Rometta, Messina · Da Dicembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
7 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
7 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposo a giugno 2023. Sto guardando un po' un giro e trovo questo guest book con le dediche che poi potremmo tenere a casa per ricordare. Qualcuno lo ha acquistato? Sapete se è possibile contattare il venditore per personalizzarlo? È...
Ho partecipato al post di Francesca
7 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
7 giorni fa
Buongiorno bella communityyy!! Anche oggi qui per voi con la speranza di lasciarvi qualche idea/spunto per i vostri angoli guestbook.. Partiamo subito, da quello che preferisco e quello che io e mio marito abbiamo scelto... (peccato che la nostra...
Ho partecipato al post di Mary
7 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
7 giorni fa
Ciao ragazze siamo un cerca di un guest book anche originale, mi consigliate qualche sito affidabile? E che soprattutto mi arrivi nei tempi giusti dato che mi sposerò il 5 giugno. Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Sabrina
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
8 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
74 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
74 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
80 giorni fa
Ciao ragazze Io ho fatto fare x il mio matrimonio un guest book un libro per i miei ospiti per fare scrivere a loro qualche dedica o quello che vogliono... La mia domanda è...Cosa posso scrivere su un foglio A4 per fare capire come si utilizza il...
Ho partecipato al post di Annalisa
80 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
80 giorni fa
Ecco il nostro guestbook.. un espositore di cartoline da scrivere ed imbucare con tanto di francobolli 😂 La buca delle lettere in realtà era rossa e riportava la scritta “ Letters to Santa “ 😂😂 l’abbiamo presa a Natale e poi riadattata per il...
Ho partecipato al post di Daniela
80 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
80 giorni fa
Ciao sposine! Per il guest book abbiamo pensato di fare una cosa alternativa, siccome mio fratello ama dipingere ci ha fatto un piccolo ritratto stilizzato (vedi foto sotto) su un quadro 100x70 in modo che poi gli ospiti ci scrivano delle frasi sulla...
Fotografi garanzie ANFM