Vai ai contenuti principali
Kunze
Kunze

Rometta, Messina · Da Dicembre 2025

9
Francesca
Guest book si o no?
Francesca, Il 19 Marzo 2022 alle 16:48

Ciao a tutti, mi sposo a giugno 2023. Sto guardando un po' un giro e trovo questo guest book con le dediche che poi potremmo tenere a casa per ricordare. Qualcuno lo ha acquistato? Sapete se è...

Kunze, venerdì 10-Apr-26 15 1
Mary
Idee guestbook per tutti i gusti!
Mary, Il 25 Luglio 2024 alle 09:37

Buongiorno bella communityyy!! Anche oggi qui per voi con la speranza di lasciarvi qualche idea/spunto per i vostri angoli guestbook.. Partiamo subito, da quello che preferisco e quello che io e mio...

Kunze, venerdì 10-Apr-26 34 1
Sabrina
Dove acquistare il guest book?
Sabrina, Il 30 Gennaio 2017 alle 14:11

Ciao ragazze siamo un cerca di un guest book anche originale, mi consigliate qualche sito affidabile? E che soprattutto mi arrivi nei tempi giusti dato che mi sposerò il 5 giugno. Grazie a tutte

Kunze, venerdì 10-Apr-26 24
Rosanna
Cos'è un guest book??
Rosanna, Il 5 Novembre 2014 alle 22:37

Buonaseraaaa sposineeee... Mi sapreste spiegare cosa sarebbe un guest book!?

Kunze, venerdì 10-Apr-26 13 1
F
Cosa si scrive sul libro degli sposi???
Federica, Il 22 Maggio 2013 alle 16:58

Forumine mie.. ho notato che tantissime di voi lo faranno o lo hanno fatto ma non ho la più pallida idea di come "funziona" e cioè: cosa ci scrivo?? come lo imposto???

Kunze, venerdì 10-Apr-26 17
Annalisa
Info guest book
Annalisa, Il 1 Agosto 2023 alle 11:16

Ciao ragazze Io ho fatto fare x il mio matrimonio un guest book un libro per i miei ospiti per fare scrivere a loro qualche dedica o quello che vogliono... La mia domanda è...Cosa posso scrivere su un...

Kunze, martedì 27-Gen-26 20
Daniela
Il nostro guestbook 💕
Daniela, Il 10 Aprile 2025 alle 18:41

Ecco il nostro guestbook.. un espositore di cartoline da scrivere ed imbucare con tanto di francobolli 😂 La buca delle lettere in realtà era rossa e riportava la scritta “ Letters to Santa “ 😂😂...

Rebecca, martedì 27-Gen-26 22
Veronica
Guest book - idee frase iniziale
Veronica, Il 15 Maggio 2018 alle 07:28

Ciao sposine! Per il guest book abbiamo pensato di fare una cosa alternativa, siccome mio fratello ama dipingere ci ha fatto un piccolo ritratto stilizzato (vedi foto sotto) su un quadro 100x70 in...

Kunze, martedì 27-Gen-26 12
Sara
Frase per guestbook
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 09:15

Ciao a tutte! Volevo chiedervi un suggerimento. Abbiamo comprato un quadernino semplice in carta Kraft come guestbook e vorremmo scrivere una frase da mettere dentro una cornice per invitare gli...

Kunze, martedì 27-Gen-26 10

Gruppi generali

Ispirazione