Rometta, Messina · Da Dicembre 2025
Ciao a tutti, mi sposo a giugno 2023. Sto guardando un po' un giro e trovo questo guest book con le dediche che poi potremmo tenere a casa per ricordare. Qualcuno lo ha acquistato? Sapete se è...
Buongiorno bella communityyy!! Anche oggi qui per voi con la speranza di lasciarvi qualche idea/spunto per i vostri angoli guestbook.. Partiamo subito, da quello che preferisco e quello che io e mio...
Ciao ragazze siamo un cerca di un guest book anche originale, mi consigliate qualche sito affidabile? E che soprattutto mi arrivi nei tempi giusti dato che mi sposerò il 5 giugno. Grazie a tutte
Buonaseraaaa sposineeee... Mi sapreste spiegare cosa sarebbe un guest book!?
Forumine mie.. ho notato che tantissime di voi lo faranno o lo hanno fatto ma non ho la più pallida idea di come "funziona" e cioè: cosa ci scrivo?? come lo imposto???
Ciao ragazze Io ho fatto fare x il mio matrimonio un guest book un libro per i miei ospiti per fare scrivere a loro qualche dedica o quello che vogliono... La mia domanda è...Cosa posso scrivere su un...
Ecco il nostro guestbook.. un espositore di cartoline da scrivere ed imbucare con tanto di francobolli 😂 La buca delle lettere in realtà era rossa e riportava la scritta “ Letters to Santa “ 😂😂...
Ciao sposine! Per il guest book abbiamo pensato di fare una cosa alternativa, siccome mio fratello ama dipingere ci ha fatto un piccolo ritratto stilizzato (vedi foto sotto) su un quadro 100x70 in...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un suggerimento. Abbiamo comprato un quadernino semplice in carta Kraft come guestbook e vorremmo scrivere una frase da mettere dentro una cornice per invitare gli...
Fotografi garanzie ANFM