Vai ai contenuti principali
Lily
Lily

Viagrande, Catania · Da Maggio 2014

Romanticona che sogna un matrimonio da sogno!sogno il matrimonio con il mio compagno praticamente dal primo giorno che lo conosciuto!abbiamo sempre... Visualizza altro

Romanticona che sogna un matrimonio da sogno!sogno il matrimonio con il mio compagno praticamente dal primo giorno che lo conosciuto!abbiamo sempre parlato di matrimonio e addiritura mi ha fatto due proposte di matrimonio in questi cinque anni e mezzo di convivenza,la prima dopo 6 mesi con la risposta "non posso!" e poi il 24 dicembre 2013 quella officiale!tra alti e bassi ora prepariamo il nostro sogno e sogniamo una bella famiglia tradizionale anche se tanto tradizionali non siamo!

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2015

3587giorni 9hh

Classifica

  • 258
    Laura
    Laura 16.062 64 per superarla
  • 259
    Laura
    Laura 16.015 17 per superarla
  • 260
    Lily
    Lily 15.998 Sposa Master
  • 261
    Letizia
    Letizia 15.952
  • 262
    Serena
    Serena 15.848

Le mie Medaglie

22
Avventuriera (50). Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Paparazza (20). Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Blogger (50). Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Blogger (20). Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui
 condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa 
medaglia per essere un'autentica blogger.
Addicted. La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Pausa caffè?. A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Blogger. Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Paparazza (50). Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Rompighiaccio (20). Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Click. Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Estroversa. Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Socievole (50). Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community.  Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Addicted (150). La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Rompighiaccio. Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Sposa fedele. Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Addicted (100). La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Paparazza. Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Pulcina. C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Socievole (20). Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community.  Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Avventuriera (20). Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Socievole. Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community.  Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Avventuriera. Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Rompighiaccio (50). Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Lampo. Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.
Lampo (20). Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.
Lampo (50). Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.
Esclusiva. È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Cinefila. Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Master in Wedding. Hai già scritto 100 post!  Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Playlist di nozze. Hai sbloccato questa medaglia inedita perché hai condiviso la tua playlist di nozze! 🎶 In fatto di musica hai davvero buon gusto!
Matrichef. Hai appena condiviso il menù delle tue nozze, congratulazioni! Un matrimonio a 5 stelle degno della cucina di un vero chef. Sfoggia la medaglia edizione limitata "Matrichef"!
Walk of fame. Tantissimi Auguri!
Le tue nozze sono la testimonianza che l'amore non conosce limiti e che è capace di superare ogni tipo di ostacolo. Con questa medaglia ti auguriamo una vita di coppia piena di felicità!

Gruppi generali

Ispirazione