Grumo Nevano, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
La mia favola c'è stata .. Domenica mi sono sposata matrimonio indimenticabile ankora sulla bocca di tutti .. Che gioia e che soddisfazione .. Un'emozione indescrivibile la giornata e a dir poco...
Salve ragazze Mi sono sposata il 28. Luglio. I primi giorni dopo il matrimonio ero quasi contenta che fosse tutto finito, perché non vivendo in Italia è stato difficile organizzare il matrimonio da...
Buongiorno e buon lunedi a tuttiiiii!!! Allora, come da titolo, non posso fare il reportage ufficiale fino a quando non mi daranno le foto dei fotografi, ma spero di aver fatto un buon lavoro di...
Ragazze nn avrei mai pensato di poter pensare una cosa del genere... ma sembro impazzita. Sono nervosa, triste non faccio altro che pensare che è finito tutto e nn mi capacito di come sia passato...
Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...
Chi di voi ,come me ,si sposa o si è sposata alla sonrisa...
Ragazze ma è normale???mi sposo Sabato Non ho nemmeno un po di ansia sono serenissima e forse non me ne rendo ancora conto del tutto! Voi come state?
Oggi ho fatto la prima prova acconciatura. A me piace abbastanza, ovviamente non é molto rifinita dato che si tratta di una prova. Che ne dite sposine?
Ragazze, qualcuna di voi ha fatto la crociera delle Hawaii o almeno è stata li.....? Stavo pensando di aggiungere le Hawaii al mio viaggio di nozze..
Ciao ragazze, scusate se scrivo sempre a quest'ora ma è l'unico momento della giornata in cui posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio. Sono alla ricerca di diffusori particolari o...
Ciao ragazze la settimana prossima io e fm faremo l anteprima .... niente di stravagante,semplicemente qualche foto anche per prendere confidenza con il fotografo. Avevo pensato di mettermi qst...
Salve sposine avevo una domanda da fare ho trovato dei segnaposto molto carini solo che non so se affidarmi o meno a questo sito !! Voi cosa dite ??
Tra qualche ora saremo marito e moglie!!!!Ancora non ci credo!L' emozione è inspiegabile, lo giuro.È stato bellissimo condividere tante cose con tutte voi...in bocca al lupo a tutte le...
Eccomi qui,Tornata dalla luna di miele ... ancora un po' in fase di ripresa... è stranissimo scrivere qui e non aver più domande da farvi !! Un po' mi manca organizzare tutto... proprio io che dicevo...
Ragazzeee il titolo la dice tutta...chi come me farà un matrimonio con pochi invitati????Oggi abbiamo fatto la lista è saremo circa 78/80..ho paura che siano troppo pochi! 😰😐
Ciao a tutte! per il nostro guest book abbiamo scelto di tradurre e riadattare questo "wedding advice"! purtroppo non riesco a metterlo nel topic perchè l'ho salvato come file word..... che ne...
Ragazze buonasera!! Vi va di postare qualche foto dei vostri trucchi per il grande giorno che avete scelto?? Io ho fatto 2 prove trucco e sono devo dire soddisfatta,ma qualcosa mi dice che nessuno dei...
Ciao a tutte...manca più di un anno e ci stiamo guardando intorno per il viaggio perché prenotandolo con un po' di anticipo si risparmia dicono. Qualcuna di voi è andata o andrà alle Hawaii???quanto...
partecipazioni Salve a tutte È il mio primo post, anche se vi seguo da un pò :-) vengo dalla Svizzera e mi sposerò in rito religioso il 28.Luglio nella provincia di Napoli (il matrimonio civile ha già...
Fotografi garanzie ANFM