Zimella, Verona · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Ciao sposine!!!!!volevo darvi vedere gli orecchini che il mio amore mi ha regalato per San Valentino....sono proprio quelli che desideravo per il matrimonio li adoro, sono meravigliosi!!!!Dani aveva...

Ciao ragazze!! Qualcuna di voi va in viaggio a santo domingo al Iberostar hacienda dominicus?

Ciao ragazze oggi siamo stati in agenzia viaggi per 2 preventivi siamo indecisi...jamaica o santo domingo??cosa consigliate

Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...

Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...

Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...

Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...

Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...

Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...

Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...

Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet...

Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...

Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...

Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!

Ciao a tutte sposine!Chi di voi ha scelto il catering Marchioro Per il ricevimento???

Buongiorno sposine belle, se siete ancora in cerca del vostro look sposa, questo topic fa al caso vostro. Oggi ci dedicheremo alla scelta del velo più adatto al vostro fisico. Quale vi piace di più?...

Ciao sposine .. volevo sapere quanto pagherete il fotografo? E quale servizio vi darà in tutto ciò ?? Così mi faccio anche un idea
Ciaoo sposine...finalnente volevo condividere con voi le nostre partecipazioni!!!amo il fucsia e insieme al bianco sarà il colore del nostro matrimonio 💗

Ciao ragazze! Sto girando per trovare le scarpe da sposa...ho trovato questi sandali? Come vi sembrano? Vorrei un vostro consiglio grazie

Quale vi piace di più? Come già scritto nei miei topic sono alla ricerca dei sacchettini! Sto valutando il fai da te da 0, ma curiosando di qua e di là ho trovato anche questi! Ovviamente cambiando...

Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...

Sposine, Per chi fosse interessata o comunque curiosa sono online queste due collezioni di cui non si parla molto spesso. In Eddy k sono stati inseriti abiti della collezione 2016 che faranno parte...