Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Monteriggioni, Siena · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

3185giorni 19hh
Tizzy
Cucina con pilastri ...chi ha come me
Tizzy, Il 4 Agosto 2016 alle 12:48

Questi maledetti e odiosissimi pilastri? Io ne ho 2in cucina a distanza di 2 metri uno dall altro e ho paura che la mia cucina non sara bella come vorrei

Elena, domenica 7-Ago-16 53
Paola
Cerimonia all aperto
Paola, Il 2 Agosto 2016 alle 20:41

Ciao! Ci piacerebbe fare una cerimonia all'aperto! Molto stile Americana.. Sapete suggerirmi dei posti in zona è quanto costa più o meno? Grazie

Paola, mercoledì 3-Ago-16 8
Luisa
Quanto spendere te per arredare casa ?
Luisa, Il 2 Agosto 2016 alle 17:37

Ragazze quanto spendere te per la vostra casa???

Ilaria, mercoledì 17-Ago-16 47
Desislava
Mani da sposa?
Desislava, Il 2 Agosto 2016 alle 22:33

Ragazze,sono uscita dal centro estetico e guardando le mani mi sono talmente piaciute che ho pensato di condividerle con voi. Effetto mani da sposa

ELISA, venerdì 5-Ago-16 100
Giusi
Atelier eme 2017
Giusi, Il 2 Agosto 2016 alle 20:10

Buonasera belle sposine! Questa sera voglio proporvi questi abiti. Personalmente preferisco la collezione 2016 ma, ovviamente, è un mio parere personale. Bando alle ciancie, vi lascio alcune immagini!...

Arianna, martedì 21-Ago-18 117
Ciackky
..durante la preparazione...
Ciackky, Il 2 Agosto 2016 alle 20:25

Ciao sposine...come vi farete trovare dal fotografo durante la preparazione???...cosa indossero te?

Cristina, mercoledì 3-Ago-16 26
Sara
Desidero questi orecchini sposa
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...

Vittoria, domenica 4-Set-16 742
M
Posto bimbi
Milena, Il 2 Agosto 2016 alle 22:08

Scusatemi tutte maaa... da che età e fino a che età è da considerarsi un bimbo col seggiolone che quindi mi occupa un posto intero a tavola, anche se NON mangiando xke cmq troppo piccolo x il menù...

Anita, martedì 2-Ago-16 8
Tania
Prove acconciatura...che vuol dire?
Tania, Il 1 Agosto 2016 alle 17:06

Ragazze scusate la domanda un pò scema ma quando nei pacchetti per trucco e acconciatura dicono "due prove" cosa significa? Che faranno solo due tentativi oppure che hai a disposizione due...

Alice, lunedì 1-Ago-16 8
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
L
Spose 2017 che mettono ansia -.-'
Luna, Il 22 Marzo 2016 alle 11:14

Buongiorno a tutteeeeeee Mi sposo il 23 settembre 2017, tutti mi dicono che è troppo presto per tutto e anche io sono di questo parere infatti avevamo intenzione di iniziare a "darci una mossa" verso...

Valeria, venerdì 5-Ago-16 138
Agata
Giorno della settimana
Agata, Il 28 Luglio 2016 alle 10:58

Ciao a ttt belle sposine...è giusto x curiosità ma voi in ke giorno della settimana vi sposerete? Io mi sposo il 10 maggio 2017...è di mercoledì...e voi? Fatevi sentire ciaooo

Alessia, domenica 7-Ago-16 247
Axia
E il divano???? dove l avete comprato?!
Axia, Il 24 Luglio 2016 alle 09:05

Ciaooo a tutte ragazze...vorrei chiedervi se qualcuna ha preso il divano da.poltronesofá...sono di qualitá? Spero mi sappiate dire qualcosa..grazieee milleee

Alessia, lunedì 1-Ago-16 40
E
Casa casa casaaa
Eli&enzo, Il 22 Luglio 2016 alle 16:28

Tra pochi giorni inizieremo con la pittura della nostra casa.. Un consiglio da voi tutte.? Il stile della casa è contemporaneo!

Francesca, domenica 31-Lug-16 22
Francesca
Il mio ultimo desiderio prima di sposarmi è...
Francesca, Il 29 Luglio 2016 alle 23:22

Fare un giro in mongolfiera !

Chiara, sabato 30-Lug-16 8
Sara
Sfida abito boho chic, quale scegliete?
Sara, Il 27 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, Quale abito scegliete tra questi del nostro test per una sposa boho chic? A) B) Continua con >> Sfida scarpa da sposa boho chic quale preferisci?

Simona, mercoledì 6-Giu-18 329
Verdiana
Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...

Vittoria, domenica 4-Set-16 612
Sara
Desidero questo velo per le mie nozze

Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze

Vittoria, domenica 4-Set-16 612
Verdiana
Desidero questa luna di miele per le nozze

Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...

Veronica, sabato 3-Set-16 626
Sara
Desidero questi allestimenti per le mie nozze!
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 09:09

Dopo aver scelto la location bisogna pensare agli allestimenti! Per continuare con la lista dei 14 desideri quali scegliete? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa luna di miele per le...

Veronica, sabato 3-Set-16 585
Verdiana
Desidero questo vestito da sposo per fm

Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...

Vittoria, domenica 4-Set-16 673
Sara
Desidero questo anello di fidanzamento

Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm ...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 644

Gruppi generali

Ispirazione