Monteriggioni, Siena · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Questi maledetti e odiosissimi pilastri? Io ne ho 2in cucina a distanza di 2 metri uno dall altro e ho paura che la mia cucina non sara bella come vorrei
Ciao! Ci piacerebbe fare una cerimonia all'aperto! Molto stile Americana.. Sapete suggerirmi dei posti in zona è quanto costa più o meno? Grazie
Ragazze quanto spendere te per la vostra casa???
Ragazze,sono uscita dal centro estetico e guardando le mani mi sono talmente piaciute che ho pensato di condividerle con voi. Effetto mani da sposa
Buonasera belle sposine! Questa sera voglio proporvi questi abiti. Personalmente preferisco la collezione 2016 ma, ovviamente, è un mio parere personale. Bando alle ciancie, vi lascio alcune immagini!...
Ciao sposine...come vi farete trovare dal fotografo durante la preparazione???...cosa indossero te?
Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...
Scusatemi tutte maaa... da che età e fino a che età è da considerarsi un bimbo col seggiolone che quindi mi occupa un posto intero a tavola, anche se NON mangiando xke cmq troppo piccolo x il menù...
Ragazze scusate la domanda un pò scema ma quando nei pacchetti per trucco e acconciatura dicono "due prove" cosa significa? Che faranno solo due tentativi oppure che hai a disposizione due...
Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...
Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Buongiorno a tutteeeeeee Mi sposo il 23 settembre 2017, tutti mi dicono che è troppo presto per tutto e anche io sono di questo parere infatti avevamo intenzione di iniziare a "darci una mossa" verso...
Ciao a ttt belle sposine...è giusto x curiosità ma voi in ke giorno della settimana vi sposerete? Io mi sposo il 10 maggio 2017...è di mercoledì...e voi? Fatevi sentire ciaooo
Ciaooo a tutte ragazze...vorrei chiedervi se qualcuna ha preso il divano da.poltronesofá...sono di qualitá? Spero mi sappiate dire qualcosa..grazieee milleee
Tra pochi giorni inizieremo con la pittura della nostra casa.. Un consiglio da voi tutte.? Il stile della casa è contemporaneo!
Fare un giro in mongolfiera !
Buongiorno belle, Quale abito scegliete tra questi del nostro test per una sposa boho chic? A) B) Continua con >> Sfida scarpa da sposa boho chic quale preferisci?
Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...
Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze
Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...
Dopo aver scelto la location bisogna pensare agli allestimenti! Per continuare con la lista dei 14 desideri quali scegliete? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa luna di miele per le...
Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...
Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm ...
Fotografi garanzie ANFM