Ottaviano, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi...
Nella data che mi interessa una sala è già occupata, sapreste dirmi se vi è capitata questa situazione come svolgono il doppio matrimonio? Grazie
Ciao spose Sono Teresa Anche io come voi mi sposo 8 maggio 2021 Voi oltre a scegliere la location avete fatto altro?

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

So che è una data troppo lontana ma chi di voi si sposa il 1/5/18

Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...

Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...

Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa...