Trento, Trento · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Ciao ragazze ho visto che vi sposate nel mio stesso giorno!!Dove vi sposate voi?
Ciao ragazze oggi era il mio giorno libero dal lavoro,così dopo aver sbrigati delle cose stamattina sono stata tutto il giorno rilassata a caaa in tuta a pulire e godermi la pioggia ,stasera però...
Ciao a tutte! Sono troppo incavolata. Mi sposerò tra meno di due mesi. A giugno ho scelto il mio abito da sposa in un noto atelier della mia città. Un pronovias della collezione 2017. Avevano alcuni...
Voi SPOSINE del Trentino a.a. Dove fate i vostri festeggiamenti? Io ho bisogno di idee!!
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...
Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Ciao a tutti!! Mi sposo fra due mesi e ho già organizzato tutto mancano gli ultimi dettagli scrivo in questo spazio perché ho bisogno di una mano: ho acquistato delle stelle marine in un negozio di...
Secondo voi cosa è meglio?? Siamo 60 invitati circa e non so cosa decidere, ,, alcune mi dicono che catering e costosissimo altre dicono così del ristorante!!! Consigli ragazze e vostre...
Ciao ragazze io sono nuova nuova, ho ricevuto la proposta di matrimonio 1 settimana fa. L idea sul mio vestito c'è l ho già è anche la data .........ma.......Da dove si inizia??Cosa è la cosa più...
Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...
Buona sera care sposine. Oggi sono veramente nervosa , e volevo sfogarmi un po con voi visto che siete le uniche a darmi VERO consigli senza darmi contro per partito preso. Allora il primo grande...
Fotografi garanzie ANFM