Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Trento, Trento · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2017

3143giorni 1hh
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2017 - Trento
Anna, Il 28 Ottobre 2016 alle 21:10

Ciao ragazze ho visto che vi sposate nel mio stesso giorno!!Dove vi sposate voi?

Luz, sabato 21-Gen-17 4
Greta
Che ne dite ?
Greta, Il 28 Ottobre 2016 alle 21:01

Ciao ragazze oggi era il mio giorno libero dal lavoro,così dopo aver sbrigati delle cose stamattina sono stata tutto il giorno rilassata a caaa in tuta a pulire e godermi la pioggia ,stasera però...

Anna, sabato 29-Ott-16 12
Antonella
L'abito è arrivato...ma la misura è sbagliata!!!
Antonella, Il 28 Ottobre 2016 alle 16:31

Ciao a tutte! Sono troppo incavolata. Mi sposerò tra meno di due mesi. A giugno ho scelto il mio abito da sposa in un noto atelier della mia città. Un pronovias della collezione 2017. Avevano alcuni...

Francesca, giovedì 10-Nov-16 95
Anna
Domanda??
Anna, Il 14 Agosto 2016 alle 09:21

Come si fa a vedere chi ha vinto il concorso del 2 agosto??? Grazie in anticipo!!!

Verdiana, martedì 16-Ago-16 3 232
Anna
Sposine del trentino a.a!!
Anna, Il 20 Luglio 2016 alle 22:45

Voi SPOSINE del Trentino a.a. Dove fate i vostri festeggiamenti? Io ho bisogno di idee!!

Elisa, giovedì 12-Gen-17 22
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Francesca
Ho bisogno di aiuto :-p
Francesca, Il 26 Luglio 2016 alle 23:40

Ciao a tutti!! Mi sposo fra due mesi e ho già organizzato tutto mancano gli ultimi dettagli scrivo in questo spazio perché ho bisogno di una mano: ho acquistato delle stelle marine in un negozio di...

Daniela, mercoledì 27-Lug-16 21
Anna
Catering o ristorante??
Anna, Il 20 Luglio 2016 alle 14:11

Secondo voi cosa è meglio?? Siamo 60 invitati circa e non so cosa decidere, ,, alcune mi dicono che catering e costosissimo altre dicono così del ristorante!!! Consigli ragazze e vostre...

Teatea, giovedì 21-Lug-16 21
Anna
Sono certa che mi potete aiutare
Anna, Il 18 Luglio 2016 alle 22:58

Ciao ragazze io sono nuova nuova, ho ricevuto la proposta di matrimonio 1 settimana fa. L idea sul mio vestito c'è l ho già è anche la data .........ma.......Da dove si inizia??Cosa è la cosa più...

Nicoletta, mercoledì 22-Mar-17 20
Sara
Desidero questo abito da sposa
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...

Vittoria, domenica 4-Set-16 891
Z
Sfogo ...
Zayra, Il 18 Luglio 2016 alle 21:12

Buona sera care sposine. Oggi sono veramente nervosa , e volevo sfogarmi un po con voi visto che siete le uniche a darmi VERO consigli senza darmi contro per partito preso. Allora il primo grande...

Zayra, martedì 19-Lug-16 21

Gruppi generali

Ispirazione