Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
549Buonasera a tutte ragazze, qualcuna di voi sa per caso dirmi come si fa a sconsigliare un fornitore? Sono riuscita ad esprimere il giudizio e scrivere recensioni solo per quelli che volevo...
Ciao a tutte sposine! Qualcuna di voi sarebbe così gentile da indicarmi a chi posso affidare il mio trucco è il parrucco ad un prezzo contenuto su Roma o provincia. Grazie mille in anticipo
Ciao a tutte. Mi sposo il 22.07.2017 e sono disperatamente alla ricerca di trucco e parrucco a Roma che non abbia prezzi da capogiro ma sia altrettanto di qualità. Vi prego, cosa mi suggerite voi?
Ciao!!! Mi chiedevo: ma sono solo io ad avere una voglia matta di rimettere l'abito da sposa?? Non riesco a vederlo un giorno in più nell'armadio...e sono passati solo 10gg dalle nozze! Ci stavo...
Sono stata in agenzia e mi ha detto ke x il 50% di possibilità si perdono le valigie è vero?soprattutto x il.viaggio ke abbiamo scelto..faremo Palermo Roma Roma miami quindi lei dice ke si perdono in...
Ciao sposine e future sposine? Mi sapreste consigliare un negozio dove vendono scarpe da sposa ad un prezzo accessibile? Non ci vorrei spendere molto. Vi ringrazio. 😊😊
Ciao a tutte :-) sono nuova ed ho appena iniziato a girare per il ricevimento, siamo andati a vedere il castello della Spizzichina, devo dire che è bellissimo e mi è piaciuto tantissimo, l'unica cosa...
Ciao ragazze di Roma, specifico perché ogni città ha prezzi a sé. Quanto costa il trucco sposa ?
Ciao sposine😊 Ho bisogno di un consiglio! Sto iniziando a vedere per il trucco e l'acconciatura di quel giorno e non so proprio a chi rivolgermi. Io abito vicino Roma est voi potete consigliarmi qlc ?...
Ciao a tutte! Stavamo vedendo qualche dj e animatore per adulti per il ricevimento, ne avete qualcuno da consigliare bravo ma non invadente ma che riesca a coinvolgere tutti? Se avesse anche dei...
Ciao ragazze, sono ancora alla ricerca della location perfetta...Sapreste consigliarmi qualcosa di romantico elegante e chic a Roma e ditorni ... grazie mille
Ragazze buonasera oggi ho preso appuntamento con una truccatrice che mi sembra molto brava...voi conosceta laura coco..è anche tra i fornitori di matrimonio.com
Ciao sposine! Conoscete qualche brava truccatrice Viterbo e provincia? Mi piacerebbe molto un effetto naturale. ...grazie
Allora...il matrimonio mi sta costando piu del previsto...o meglio...noi abbiamo scelto tutte cose economiche,anche fotografo abbiamo scelto pacchetto base etc...ma ora mi e giunta una spesa...
Buongiorno sposine,ho una piccola domenda per voi... ma la mattina delle nozze chi ci aiuterà a vestire? E' vero che lo può fare la truccatrice? O dobbiamo farci aiutare dalle mamme o dalle testimoni...
Ciao a tutte ragazze! Sono andata un po' in giro per farmi fare dei preventivi dai fiorai in zona, ma sparano dei prezzi assurdi, o per lo meno io non ho intenzione di spendere 1000 euro per dei fiori...
Ciao ragazze, Mi sposo a luglio a Castel Gandolfo e devo ancora definire chi farò suonare durante la cerimonia in chiesa. Mi piacerebbe organo e violino, ho fatto un paio di preventivi (per la sola...
Ragazze sapete consigliarmi un musicista a Roma e paesi limitrofi? Bravo anche con L animazione e ad intrattenere gli invitati
Ciao, sto cercando una location carina nel verde più possibile da poter affittare per fare un rinfresco per festeggiare il nostro matrimonio che sarà con rito civile oppure location che fanno il rito...
Ragazze buongiorno, siamo disperati,non abbiamo nessuna idea e nessun indirizzo per la musica giusta con intrattenimento per il ricevimento.Un consiglio su Roma e provincia ? Grazieeee
Ciao ragazze..mancano ancora 302 giorni al matrimonio però c'è un dubbio che mi assilla..mio fratello da pochi mesi è andato a convivere con la sua ragazza dopo solo un anno di fidanzamento a...
Sera sposine , atelier abbastanza riforniti a Roma dove poter vedere L abito ?? Consigli grazie
Sposine ho bisogno del vostro aiuto..mi devo sposare a giugno prossimo e avevo scelto come.chiesa la basilica di don bosco a Cinecittà,stupenda!solo che stanno iniziando dei lavori di restauro :-( e...
Buongiorno ragazze ❤️❤️Volevo chiedervi un consiglio ...per caso qualche sposina di Roma può consigliarmi una brava truccatrice ?A me servirebbe solo il trucco perché l'acconciatura me la farà una mia...
Ragazze qualuna di voi ha acquistato il suo abito da davino spose? É vero che hanno dei prezzi accessibilissimi? Raccontatemi la vostra esperienza
Ciao ragazze!Aiutatemi a fare un paragone..voi quanto avete speso per le partecipazioni??Io l’unico preventivo che ho in mano è: carta, più stampa e biglietti finito €4,50...com’e Come prezzo??
Ciao ragazze Mie ...io stavo pensando di regalare al mio Fm dei gemelli in argento e far incidere le iniziali Sopra...ma è un regalo che può fare la sposa? ??
Ciao sposine , avete nominativi per il trucco e l acconciatura ? Persone valide non importa il prezzo grazie
Fotografi garanzie ANFM