Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Pisa, Pisa · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

2457giorni 4hh
L
Ho ordinato delle scarpe online...
Leti, Il 14 Gennaio 2018 alle 20:36

Ragazze; sono molto insicura e vi scrivo perché ho ordinato delle scarpe online e sto attendendo che arrivino. Avrei preferito trovare le mie scarpe in negozio; provarle, accertarmi del colore, di...

Leti, venerdì 19-Gen-18 48
Veronica
Crociera capitali del Nord Europa Agosto 2018
Veronica, Il 8 Dicembre 2017 alle 14:45

Ciao a tutte future sposine e neo-sposine!! Stiamo organizzando il nostro viaggio per il primo anniversario di nozze e cioè ad Agosto 2018. Non abbiamo mai fatto una crociera ma ci ispira molto e ora...

Veronica, domenica 10-Dic-17 19
🌸~Giovanna~🌸
Dubbio abito
🌸~Giovanna~🌸, Il 7 Dicembre 2017 alle 22:16

Ragazze sono completamente in panico.. Nn sono convinta del mio vestito.. E come se nn mi piacesse più.. Ho dato anche un bel acconto all atelier.. Se chiamo domani è gli dico che nn sono convinta e...

Alee, sabato 9-Dic-17 62
Veronica
Urgenteeeee wedding bag bambini
Veronica, Il 21 Luglio 2017 alle 10:16

Manca 1 settimana!!!! I colleghi del mio fm hanno deciso di portare anche i figli (prima avevano detto di no). Siccome avevo solo 5 bambini non ho chiamato un'animatrice ma ho fatto dei sacchetini con...

Elisa, venerdì 21-Lug-17 7 231
Veronica
Stile matrimonio: misto tra classico e rock. help!
Veronica, Il 25 Luglio 2016 alle 16:26

Aiuto! Partiamo col dire che non sono affatto una ragazza da "matrimonio principesco" anche se mi piace tanto vederli, ma io non mi ci vedo proprio. Ho conosciuto il mio fidanzato in una serata rock e...

Veronica, sabato 22-Apr-17 12
Veronica
Sono in crisi per la scelta delle fedi :,(
Veronica, Il 14 Aprile 2017 alle 12:10

Oggi è una giornata NERA!! Non mi piace più nulla delle fedi che ho scelto! A partire dal prezzo!! Mi sono (ero.. adesso non ne sono più sicura) innamorata di questo modello. Della polello costano...

Veronica, sabato 15-Apr-17 40
Elena
Bomboniere solidali
Elena, Il 13 Aprile 2017 alle 19:03

Buonasera ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi un'associazione verso la quale fare beneficenza comprando con loro le bomboniere?

Veronica, venerdì 14-Apr-17 13
Veronica
Sorpresa a lui per i -100 gg
Veronica, Il 12 Aprile 2017 alle 14:48

Tra una settimana mancano 100 giorni. A parte l'emozione evidente.. vorrei fargli una sorpresa. Mi date delle idee? A me piacerebbe anche una sorta di calendario in cui ogni giorno fare una X. O anche...

Veronica, mercoledì 12-Apr-17 3
Sara
La location delle tue nozze...
Sara, Il 10 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao future spose, come va il nostro test? Avete già scelto lo scenario perfetto delle vostre nozze? Quale tra queste opzioni rispecchia di più la vostra? A) Location semplice e all'aperto B) Location...

Emma, venerdì 17-Mag-19 806
Sharon
Vestito
Sharon, Il 2 Aprile 2017 alle 22:24

Ragazze ma voi non avete la paura che il vestito non vi piaccia più??io ho scelto il mio tempo fa,ogni tanto mi guardo le foto e ormai sembra che non mi dica più niente...cioè bello si ma non mi...

Monica, lunedì 3-Apr-17 45
Veronica
Wedding cake pisa
Veronica, Il 23 Marzo 2017 alle 20:01

Mi potete consigliare qualche pasticceria per la torta nunziale nei dintorni di Pisa? Vorrei pareri sopratutto di chi ha già avuto contatti. Ho già guardato tra i fornitori ma cerco ancora. Grazie

Giulia, giovedì 23-Mar-17 1 41
Federica
Coprisedia ristorante
Federica, Il 14 Marzo 2017 alle 20:04

Ciao a tutte...volevo chiedervi se qualcuna di voi metterà i coprisedia in ristorante. Se si, li omaggia il ristorante o li state pagando a parte?Che spesa "onerosa" anche questa per chi come me, li...

Francesca, lunedì 20-Mar-17 38
Veronica
Camioncino del gelato fuori dalla chiesa
Veronica, Il 18 Febbraio 2017 alle 23:49

Ci sposiamo il 29 luglio alle 16, ho pensato che per gli invitati potrebbero essere un diversivo e una cosa carina trovare un camioncino del gelato dopo la cerimonia. Secondo voi viene apprezzato...

Claudia, sabato 18-Feb-17 1 129
Veronica
Qual è la marca migliore per gli elettrodomestici?
Veronica, Il 5 Febbraio 2017 alle 18:54

Dobbiamo comprare forno e frigorifero. Qual è o quali sono le marche migliori? Voi cosa avete preso? O cosa avete? E come vi trovate? Grazie

Tiffany, lunedì 6-Feb-17 18
Chiara
Fiori in chiesa!! costo?
Chiara, Il 23 Gennaio 2017 alle 15:36

Ciao a tutte!! Quanto vi ha chiesto il fiorista per addobbare la chiesa?? Grazie!

Chiara, martedì 24-Gen-17 8
Rosa
Abito sposa campione help
Rosa, Il 18 Gennaio 2017 alle 16:40

Ciao ragazze, ho bisogno di una info urgente....se acquisti l abito campione che scontistica dovrebbe farti l atelier? Se solo l abito costa 2500 e, e mi fanno 2200 incluso scarpe velo e modifiche va...

Carmela, mercoledì 31-Ago-22 42
M
Aiuto mangio in continuazione
Maria, Il 19 Gennaio 2017 alle 23:14

Ciao a tutte,aiutatemi!!! Ho una fame irrefrenabile e nn voglio sembrare una botte...voi cos avete fatto per rimanere in forma?!

Caterina, venerdì 10-Feb-17 19
Mary
Mi fate vedere le vostre fedi ?
Mary, Il 17 Gennaio 2017 alle 23:01

Ciao a tutte c sposeremo fra 6 mesi e vorrei inziare a vedere per le fedi ..non so però come sceglierle ...voi come le avere prese ? Avete optato per il classico o qualcosa D alternativo ? Grazie un...

Francesca, giovedì 19-Gen-17 52
M
Come pagare le nozze
Maria, Il 17 Gennaio 2017 alle 22:37

Ragazze voi il ristorante cm lo pagate?cn le buste dei regali oppure i.vostri genitori?noi dovremmo pagarlo cn le buste

Debora, mercoledì 2-Set-20 80
Veronica
Invito a lista viaggio
Veronica, Il 17 Gennaio 2017 alle 13:13

Ciao, nelle partecipazioni volevamo aggiungere un biglietto carino per far capire che già conviviamo e che abbiamo la lista nel viaggio di nozze. Ho visto una cosa carina qui sulla community e l'ho un...

Babi, mercoledì 22-Feb-17 13
E
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Luglio 2017 - Pisa
Eleonora, Il 12 Gennaio 2017 alle 20:15

Ciao a tutti , sono Eleonora e il mio ragazzo e' Valerio . Ci sposiamo il 9 luglio 2017, ormai mancano pochi mesi Che ne dite di conoscerci tutti ?? Un gruppo toscano sarebbe molto piacevole

Katia, martedì 4-Apr-17 1
Rosaria
Tema viaggio. idee segnaposti
Rosaria, Il 6 Gennaio 2017 alle 19:17

Mi fate vedere le vostre creazioni e i segnatavolo o il tableu a tema viaggio?

Anna, lunedì 27-Nov-17 6
Marialuisa
Damigelle che fare
Marialuisa, Il 6 Gennaio 2017 alle 20:44

Ho 4 damigelle che vivono in città diverse e con fisici e gusti diversi. Non voglio imporgli né colore né modello di abito ma allo stesso tempo voglio che siano armoniche e che appaiano damigelle. Che...

Marialuisa, domenica 8-Gen-17 11
Tiziana
Dieta da consigliare prima delle nozze
Tiziana, Il 5 Gennaio 2017 alle 04:44

Ragazze buongiorno! Ho assolutamente bisogno di voi. Vorrei perdere circa 10kili in totale prima delle nozze.. e vorrei sapere se state facendo qualche dieta che vi sta dando dei risultati e se si me...

Margherita, martedì 7-Feb-17 20
Francesca
Abito...
Francesca, Il 4 Gennaio 2017 alle 16:25

Ok non resisto, che ne pensate? Considerate che è enorme ora come ora e tenuto con le pinze e la foto non gli rende giustizia secondo me! Non l'ho ancora bloccato, però mi piace...

Francesca, venerdì 6-Gen-17 261
Oksana
Dubbio e ..paura viaggio
Oksana, Il 4 Gennaio 2017 alle 14:02

Giá.. ultimamente con tutto quel che accade, nonostante non abbia mai avuto paura di viaggiare (qualsiasi mezzo di trasporto mi entusiasma), l'idea del viaggio di nozze mi rattrista e m'impaurisce......

Chiara, mercoledì 4-Gen-17 4
Francesca
Viaggio di nozze
Francesca, Il 4 Gennaio 2017 alle 12:36

Ciao a tutte sposine 😊io e il mio fm abbiamo deciso di andare a Praga.. Qualcuna di voi ce gia stata? Come viaggio di nozze secondo voi è una scelta carina? Grazie a tt in anticipo 😘

Marta, mercoledì 4-Gen-17 11

Gruppi generali

Ispirazione