Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Eccoci qui!!! Finalmente è arrivato il grande giorno !!!!! Volevo ringraziarvi tutte per i consigli e il supporto !!!! Non vedo l ora di percorrere la navata e vedere il mio lui !!!! Spero vada tutto...
Vi proponiamo alcune idee per il tavolo più importante del ricevimento di nozze Avete già pensatoa come sarà il vostro? Quale di queste opzioni vi piace di più? A) B) C) D) E)
Sposine della Community! Il vostro corpo è un'opera darte, non è vero? Cosa pensate di fare con i vostri tatuaggi il giorno delle nozze? Pensate all'opzione di coprirli con un trucco duraturo o li...
Buongiorno ragazze, Sono due giorni che ho un'ansia terribile per il meteo!! Mi sposerò sabato prossimo 3 settembre, abbiamo scelto un ristorante in riva al mare tutto all'aperto (Sohal Beach a...
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ciao amiche... Oggi parliamo della partenza per il viaggio di nozze. Dopo le nozze partirete... SUBITO DOPO IL RICEVIMENTO IL GIORNO SUCCESSIVO ENTRO LA SETTIMANA NEI MESI SUCCESSIVI O LO RINVIERETE...
Salve ragazze mancano solo 4 giorni al mio matrimonio e queste sono le unghie che mi sono fatta da sola stamattina! Vi piacciono???
3 settembre.... ci siamo.... se tiro i conti manca: stampa del tableu ( le conferme alla prima chiamata sono arrivate tutte, miracolo!!) ultima prova abito al 31/08 finire le buste regalo per i bimbi...
Salve sposine vi scrivo cm le lacrime agli occhi sono una ragazza molto ansiosa e qst non m sta aiutando...Mancano 39 giorni al nostro matrimonio abbiamo quasi tutto ponto però qst preparativi a volte...
Ragazze chi come me sposa un poliziotto? Chi come me vive nella distanza con l'amore della sua vita?
Fotografi garanzie ANFM