Manduria, Taranto · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao..visto che ci sposiamo nello stesso giorno sarebbe bello conoscerci e magari scambiarci qualche consiglio!
Ciao a tutte....noi ci sposeremo il 27/07/2018 ma ancora non ho la minima idea per le mete del viaggio di nozze. So solo che dovrà esserci prevalentemente mare.... Un viaggio di nozze uinico e che...
Ciao ragazze, nel weekend appena trascorso c'è stato un open day alla Masseria La Cornula a Nardò (Le). Qualcuna di voi ci è andata? Io ho fatto una richiesta di preventivo ma sono stati molto vaghi e...
Sono nuova nella community, ho visto che ci sono tantissime spose e volevo sapere come ve la state passando. Avete già iniziato a girare per la vostra location? Avete già scelto?
Buongiorno sposine, come si legge dal titolo siamo in piena indecisione :-( abbiamo visitato entrambe queste strutture, ci hanno offerto lo stesso prezzo, ma soprattutto entrambe ci hanno colpito...
Salve ragazze, io ed il mio fm ci sposeremo a maggio 2018! I locali prescelti e ancora da visitare sono: Grotta del Conte, ristorante Panoramico (entrambi a Castro), Cala dei balcani (Santa Cesarea...
Finalmente posso dire l'anno prossimo mi sposooooooooooooooooDopo tanti anni insieme sento che quest anno volerà e anche io inizierò a breve ad essere un futura sposina esaurita 😀😀😀😀Luglio 2018 ti...
Buongiorno a tutte!! Quante di voi faranno il matrimonio di sera? Secondo voi dura troppo poco?
Ciao... Già prenotato il ristorante?
Antica masseria Nicola grande ****
Ciao ragazze! Anche io mi sposerò il 30 giugno 2018 dopo l'estate confermeremo il tutto.. voi?
30.7.18 anche voi??
Siete pronte ? Quando vi sposate e dove???!!! Vediamo quante siamo!!! Io 15 luglio 2017 - reggia dei tessali a ginosa ! Voi???
Leggo post Topic di spose che sposano nel 2018 ..e hanno già tutto fermo ..chi di vOi nn ha nulla di fermato come me ...?
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non...
Ciao Ragazze chissà quante come voi sono studentesse ancora in corso e pensano già al matrimonio. Ebbene fino al 18 ottobre quindi ormai due giorni fa ero una di voi.Con Fabio siamo insieme dal liceo,...
Ciao ragazze! Che ne dite di riunirci in questo topic? Ho visto che siamo già in molte qui sul forum ad aver scelto di convolare a nozzel nel 2018. Avete già prenotato qualcosa? Che sala avete scelto...
Sposine che sala avete scelto e perché?! E sopratutto quando vi sposate??
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
Ciao a tutte... cosa avete giá prenotato?
Io sto ufficialmente impazzendo! Il matrimonio sarà a maggio/giugno 2018...speravamo di anticipare a settembre 2017 ma le location che ci piacciono sono già piene... Il problema è che io penso già...
Ciao a tutti sposi del 7 luglio 2018
In che giorno della settimana vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM