Ottaviano, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Salve ragazze qualcuna mi sa dirmi i prezzi degli abiti di vito aramo palma campania??grazie.
Ci sono sempre pareri discordanti su questa canzone..che ne pensate voi?
Ritengo sia più fine ed elegante se la cena o il pranzo fossero accompagnati da strumenti come l'arpa, il violino o il sassofono e non da un/una cantante...voi che ne pensate?
Ciao ragazze, il 26 dicembre si sposerà mia cugina...il matrimonio sarà di sera...solo che non so proprio cosa indossare...sono talmente incasinata tra lavoro e preparativi per il mio matrimonio che...
Ragazze ma anche a voi hanno chiesto come caparra 1500€ la location?? A me sembra molto... sinceramente per l'anticipo che ho non penso proprio di darglieli tutti ora se gli va bene ok sennò si...
Ciao sposine..noi stiamo valutando le ultime cose per il viaggio di nozze...chi andrà a new york in che hotel starà? E chi ci è gia stato...?
Ciaoo... anche io mi sposerò il 17/7/17... sono della provincia di napoli... ho già scelto la location che sarà villa regina (provincia di avellino) il fotografo e la chiesa... voi a che punto...
Location scelta, è stato un vero colpo di fulmine per me è per il mio fm... che ve ne pare? Qualcuno conosce il posto?
Ciao sposine !!!ve lo dire subitolo,finalmente è pronto il mio vestito!!!
Sposa buongiorno! proprio qualche gg fa ho aperto un topic per chi non fa il fai da te. aihme mia mamma e mia suocera vogliono fare dei sacchettini ad amiche e vicine di casa. il punto è che se erano...
Ciao sposine, quante di voi hanno scelto l'abito piu' di dodici mesi prima delle nozze (cosa che faro' anch'io )?
Ragazze scusate l'ignoranza in materia ma mi spiegate anche con le foto la differenza tra gel e semipermanente delle unghie? E quale e' migliore? Rovinano le unghie? Grazie
Dal primo gg ad oggiOgni attimo vissuto insieme...la mia metà mankate nel puzzle delle mia vita!Amo il mio futuro marito più di ogni altra cs al mondo!?
Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...
Buongiorno a tutte.. io ho scelto l'abito e dopo 3 ore in atelier e dopo aver misurato 8 abiti arriva lui..non volevo misurarlo ma addosso tutta un'altra storia, non volevo più toglierlo! È un maggie...
Care sposine chi di voi ha scelto Maggie Sottero... Tutti i suoi abiti sono per me stupendi, ma ho paura che costino un botto... Mi dite più o meno il prezzo del vostro? giusto per capire se rientro...
Buongiorno sposine, mi sono innamorata di un abito non bianco, il colore è avorio su champagne ed è ricoperto dal pizzo bianco; che dite? avranno da commentare negativamente?
Buongiorno sposine, chi ha preso un abito della nuova collezione Maggie Sottero? Quanto vi è costato?
3 delicatissimi abiti della collezione 2017 di Maggie Sottero. Fate la vostra scelta: A. B. C.
Fotografi garanzie ANFM