Triuggio, Monza e Brianza · Da Luglio 2011
Sono molto romantica... Forse anche troppo! :-)
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Avete già scelto? Io non so che mettere di vecchio e di prestato!!!!!!
Alzino la mano le donzelle sull'orlo del matrimonio che conoscono punto per punto tutto quello che bisogna organizzare per le proprie nozze; si informano sulle tendenze, le novità del wedding;...
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ciao! In questi giorni sto pensando alle scarpe... L'8 marzo ho la prima prova dell'abito e vorrei andare preparata... Se non con le scarpe già realizzate, quantomeno con la certezza della misura del...
Come tutte voi, appena prima dello scoccare dei 5mesi alle nozze mi ritrovo a fare un pò di conti.....e nel dramma Lista Nozze!!! Avendo abolito qualsivoglia lista di nozze, convivendo già da 1anno,...
Mi aiutate con qualche idea?? per me manca un pò al matrimonio...però volevo cominciare a farmi un'idea...se mi aiutate ne sarei felice!!!
Avete già comprato le fedi? Oro bianco, giallo, rosso o platino?
Abbiamo ordinato le fedi! Nessuna foto per il momento perché sono unicissimissime: le abbiamo studiate insieme all'orafo e sono un pochino particolari. Le abbiamo scelte in oro rosso. Qualcuno lo sa...
Ciao a tutte! oggi vi chiedo: chi incaricherete di portarvi le fedi all'altare? paggetto o damigella? testimone? lo zio che ve le regala? e saranno adagiate in un calssico cuscino portafedi? lo...
Ciao! Avete scelto proprio una bellissima data per il vostro matrimonio! ;-) A che punto siete con i preparativi? Io ho fissato chiesa e agriturismo... Mi sposerò a Triuggio e farò il ricevimento in...
Ciao ragazze, vi pongo un quesito: io ho i capelli ricci scalati lunghi sino alle spalle (e sto cercando di non tagliarli prima del matrimonio ) , voi cosa mi consigliate di raccoglierli o lasciarli...
Dalla Barcelona Bridal Week, ecco qualche anticipazione per la collezione sposa 2013.
Ciao a tutte ragazze, apro questo topic per avere un vostro parere... cosa indosserete come gioielli? perle, punti luce o altro? io volevo indossare questo, perchè non sono un'amante delle perle, e...
Ho in previsione di scrivere un articolo sulle damigelle d'onore? Chi di voi ne avrà? E paggetti? E per i loro vestiti? Li scegliete voi o se li scelgono da sole?
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ciao a tutti! Ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto!! Questa volta devo chiedervi di suggerirmi quanti più marchi vi vengono in mente per le fedi. Io e Daniele le stiamo cercando e date le...
Ed eccomi qui mie compagne di viaggio... Come siete messe a preparativi??? Avete trovato qualche cosa che vi ha fatto battere il cuore??? E domanda più importante... Avete scelto il vostro vestito???...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...
Mi è venuta la pelle d'oca leggendo questo articolo: https://notizie.delmondo.info/2007/04/10/sogna-numero-di-telefono-lo-fa-e-incontra-la-donna-della-sua-vita-ora-sono-sposati/
Ehy ciao ragazze!!! ci avete mai pensato prima di sposarvi a quanto siete pronte a vivere sotto lo stesso tetto? matrimonio vuol dire anche convivenza... molte coppie scelgono la convivenza come forma...
Ciao!!! io saro' una sposa del 2013... troppo presto per organizzarmi con i preparativi?volevo qualche consiglio in merito... grazie!
Ciao a tutte. Tra due mesi mi sposo (!) e non ho ancora fatto delle prove con il mio abito di Papini maho in mente di indossare delle scarpe fucsia!!! Colta dall'ansia ne ho prese due dal sito Amazon...
Fotografi garanzie ANFM