Massagno, Ticino · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Sposine fate o progettate qualcosa in questo momento ?
Eccoci il 23 settembre abbiamo coronato un sogno. È stato tutto stupendo, ogni cosa è stata speciale e perfetta. Ci siamo divertiti noi e gli invitati. Che dire, passa davvero in fretta e nessuno...
fermaglio scarpetteCiao ragazze... ormai il mio Giorno è passato da un po', ma ogni tanto sento il bisogno di rivivere quei momenti di organizzazione con voi.... vorrei chiedervi neo sposine o quasi...
Ma questi fidanzati...bisogna invitarli per forza?!?! Conviventi oppure no...Parliamo di gente che non abbiamo mai conosciuto tipo fidanzati di cugini che già non volevamo invitare o con cui comunque...
Giornata semplicemente perfetta.....
Ciao ragazze!! Ebbene sì.. come avete potuto leggere dal titolo .. mi sono presa di coraggio e L' ho fatta.. la proposta a Fm! Premetto che lui di carattere non è per niente romantico.. non fa gesti...
Una piccola anteprima che adoriamo noiiiii❤️
Poche parole..tutto perfetto...Romantico...un giorno meraviglioso
Ciao ragazze! Dopo avervi letto tanto taaaanto per diversi mesi mi ritrovo a scrivervi qualcosa del mio matrimonio... è stato un SOGNO, non pensavo si potessero provare così tante belle emozioni in un...
Ed eccoci qui care sposine, a meno 6 giorni dal matrimonio vi faccio vedere tutti i fai da te che ho fatto!! Ancora non ci credo che sabato mi sposo.. e soprattutto che ho finito di organizzare...
Un giorno meraviglioso!!! Che dire... la cerimonia è stata molto emozionante, il cuore in gola, e i nostri occhi che si incrociavano e si riempivano di lacrime di gioia... quelle promesse "rotte"...
Ciao sposine,Sabato mi sposo e vi scrivo stando attaccata all'aerosol... Dopo tutto l'impegno profuso per questo evento mi sta venendo un po' di malinconia al pensiero di stare male proprio quel...
Esco fuori e cosa trovo davanti casaaaaaa mamma miaaaa
In questi giorni sono tranquilla così riesco a condividere un po' di particolari del nostro matrimonio. Ecco le nostre bomboniere il the di fortnum and mason fatto arrivare da Londra e poi...
Ciao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno...
Ragazze ci siamo, domani mi sposo e sono sveglia dalle 5 in tensione😜Mi è arrivato il ciclo e cambiarsi con l'abito non sarà simpatico, domani danno temporali proprio verso le 18 quando dovremmo...
Ciao sposine, in questi giorni leggo spesso topic dove viene esternata la paura del maltempo per il giorno delle nozze. Certo, chi non vorrebbe il sole? Lo vorrei anch'io dato che l'idea e' quella...
Manca scelta menù, definizione tavoli ricevimento, stampa segnatavolo e definizione letture cerimonia con relativa stampa dei libretti messa...e voi come siete messe ??🙂🙃
Ragazze vi scrivo perchè sono al quanto sdegnata di una cosa successa poco fa! Premetto il fatto che la cosa di organizzare tutto prima è la miglior cosa e riuscirò, spero a risolvere il problema ma...
..l'agitazione!!Io la notte dormo come un giro e anzi, se non dovessi andare a lavorare dormirei ancora di più mentre lui è qualche giorno che me lo vedo girare per casa alle 5/6 di mattina perché...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha mai comprato su questi siti? Quale mi consigliate?
Buongiorno Sposine!! Finalmente io e il mio amore Matteo ci siamo sposati il 2 settembre ...nonostante il tempo terribile ( acqua, vento, pioggia) abbiamo passato una giornata meravigliosa....Vi...
Ciao ragazze come state? Io finalmente sto facendo le ultime cosucce che fra meno di 2 settimane ci sposiamooooo!!!Il nostro tema come alcune di voi sanno è "i caraibi". E finalmente oggi ho finito il...
Ragazze ma voi accettate abiti tipo rosa chiaro e celeste polvere all vostro matrimonio praticamente la mia amica hs usato lo stesso rosa della mia damigella
Fotografi garanzie ANFM