Giussano, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Sono una ragazza romantica e sognatrice..ma anche pratica e istintiva!
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ragazze il 4 maggio io e Gianluca ci siamo sposati. Rito civile in location, il sole ci ha graziato! vi lascio qualche scatto fatto dai nostri amici, non vedo l’ora di vedere le foto ufficiali ...
Buon giorno a tutte,il 04/10/2018 ci siamo finalmente sposati dopo 15 anni di fidanzamento.La nostra storia non è stata tutta rose e fiori,ci siamo innamorati a 18 anni appena compiuti lui e 17 e...
E per ora calma piatta...alle 15 saró all’altare dal mio fidanzato ma la calma apparente regna sovrana 🧖🏼♀️...ci siamoooo!!! 😊
Buonasera sposine! Chi come me giugno 2019? Il 16 precisamente 😱😱😱😱 manca pochissimo sono in ansia. Ancora non ho una parrucchiera ne una truccatrice, mi sono ridotta all’ultimo e adesso l’ansia e la...
Ragazzeeeee lunedì ci siamo sposati ed è stato tutto fantastico! Il tempi ci è stato Clemente e abbiamo passato una giornata splendida! Vi lascio qualche scatto amatoriale e vi faccio tanto in bocca...
Lunedì,11giugno 2018 abbiamo finalmente coronato il nostro sogno...che dire...ne vale la pena!!abbiamo vissuto in sogno❤❤❤
Ragazze sono le 5.20 e sono sveglia ho dormito da mia mamma, tra qualche ora vado a dire il mio sì.... Nn ho chiuso occhio ma sono felicissima ❤ nn vedo l ora di vederlo in chiesa ho bisogno dei suoi...
Vi lascio una foto di ieri fatta con il cellulare, è andato tutto benissimo! ((;
Ciao a tutte!! Io ho scelto questo bouquet, voi che dite??
Dopo una settimana ecco alcuni scatti del nostro giorno più bello, è stato tutto meraviglioso, grazie anche a tutte voi per i vostri consigli e pareri.
Ciao ragazze, eccomi ritornata, sposata finalmente! Le emozioni sono davvero indescrivibili.. 😍 È una giornata unica, intensa.. E abbiamo cercato di godercela il più possibile! Ovviamente qualche...
Che colore scegliere per le nozze? Aiutatevi con questo test Fate la vostra scelta per il porta fedi Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre Ottobre - Novembre...
Questa settimana la dedichiamo al colore delle vostre nozze! 💖 Quale bomboniera sceglieresti per il tuo matrimonio? Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio - Agosto - SettembreOttobre...
Ciao splendide sposine, Come state? Il test di questa settimana parla dei mesi dell'anno... voi in che mese convolerete a nozze? Cosa vi sembra l'accessorio sposa dedicato a ogni mese? Voi cosa avete...
Ciao sposine! Siete curiose di sapere quale colore è quello perfetto per il mese delle vostre nozze? Scegliete il bouquet che vi piacerebbe abbinare al vostro abito da sposa! Gennaio - Febbraio -...
Ciao spose, scoprite in colore più adatto alle vostre nozze in base alla data! Quale trucco sposa scegliete tra questi? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre...
In che mese ti sposerai? Ecco le 12 acconciature che ti proponiamo secondo i mesi dell'anno e scopri il tuo colore di nozze. Quale pettinatura sposa scegli? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio...
Buongiorno splendide, continua il nostro " Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale colore scegliere " In quale mese vi sposerete? Il modello che avete scelto è simile? Gennaio Febbraio Marzo Aprile...
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Ciao ragazze!! Ho finalmente ricevuto le prime foto ufficiali!! Che emozione rivedere tutto😊😊
Ciao future spose Leggo tanti topic che la maggior parte si stanno per sposare o si sono sposate... Beate loro!!! 😍😍😍 Spose del 2019, come state con i preparativi?! Io iniziero a settembre per fare le...
Siamo ufficialmente sposati!! Sabato abbiamo fatto firma e scambio fedi in comune solo con testimoni e genitori...a maggio rito simbolico e festa con tutti parenti e amici! Ma che emozione! Intimo,...
Come da titolo volevo condividere con voi la notizia che oggi ci ha dato la banca! 😍😍 siamo al settimo cielo! Finalmente un pensiero in meno nell’attesa che arrivi il grande giorno! ❤️❤️❤️❤️
Noi iniziamo a fare le prove per giugno!!! Invitato speciale 💙😊
A 112 gg dal matrimonio ho scoperto di avere un carcinoma al seno ! Sono distrutta ma forse ancora non ho realizzato! Mi hanno assicurato che mi opereranno entro un mese e farò qualche seduta di radio...
Ciao a tutte come da titolo capirete che ho perso uno zio pochi mesi fa a cui ero legata moltissimo e che avrei voluto immensamente partecipasse al mio matrimonio.La mia domanda è....farò un...
E con la proposta che ho sempre desiderato ho ricevuto anche l’anello dei miei sogni... lo guardo ancora come una scema ❤️
Ciao ragazze ormai questa app e diventata un’ossessione e non c’è sera che non vengo a controllarla non vedo l’ora che arrivi il grande giorno anche perché noi ci sposiamo il 27 luglio 2019 ma tutte...
Buona giornata spose, questo compleanno me lo ricorderò! 🤣🤣🤣🤣
Fotografi garanzie ANFM