Bari, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2021
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Mi sposo il 9 ottobre e non nego che ho enorme ansia per la questione COVID 😞 voi come state messe?
Buongiorno, sono un ex sposa del 2020 , ho dovuto spostare a malincuore le mie nozze a giugno del 2021 a causa Covid. Adesso a meno 6 mesi dal grande si il mio e un misto tra ansia ed emozione, ho...
Ciao, sono Luciana da Barletta, ho visto che viene sposerete nella stessa giornata che abbiamo scelto anche noi.😀
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano già avviato i preparativi per quest’ anno e poi rimandati 🌈❤️
RAGA ho appena seguito la diretta del presidente di ASSOEVENTI NAZIONALE(quindi una persona valida!)HA DETTO CHE LE NOTIZIE GIRATE SONO TUTTE FAKE NEWS E BISOGNA ASPETTARE LE DISPOSIZIONI DEL...
Ciao a tutti, c'è ancora qualcuno che si sposa quest'anno? Ho visto che tanti hanno rimamdato all'anno prossimo.
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao a tutti....congratulazioni
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Finalmente l attesissimo 2020. Aspetto con Ansia adesso il 12 settembre. Voi?
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
La mia sarà il 04/04/2020
Io mi sposo il 12.09.2020. Finalmente si parla di mesi e non più di anno.. Meno 333 giorni ❤️
A me tra poco va via il 4 😍 mi sposerò il 5 settembre 2020😍❤ A voi quanto manca?
Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi...
Fotografi garanzie ANFM