COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rosy
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Spose del 2021

Rosy, il 11 Dicembre 2020 alle 09:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno, sono un ex sposa del 2020 , ho dovuto spostare a malincuore le mie nozze a giugno del 2021 a causa Covid. Adesso a meno 6 mesi dal grande si il mio e un misto tra ansia ed emozione, ho paura che si ripeti il tutto e che non potrò realizzare il mio sogno. Prossimo mese riprendo i miei preparativi, quanti come me?

25 Risposte

Ultime attività da Raffa, il 21 Dicembre 2020 alle 11:16
  • Raffa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    Eccomi 5 Agosto ,ora 6 Maggio....ho paurissima,ma sono speranzosa
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    Anche iooooooo speriamo si possa festeggiare con più persone !!!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Admin Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Forza Rosy! Smiley smile Più forti di prima! Smiley heart

Vedrai che il mese prossimo (in realtà anche anno) sarà diverso! Dobbiamo crederci!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala

Eccomi, ex sposa2020, sposa felicissima del 09-07-21

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    Ciaoo!!
    Come ti capisco... anche noi ex sposi 2020 e ora sposi 10 luglio 2021!
    In ogni caso ci sposeremo, non vogliamo più rinunciare al nostro sogno! Mi auguro solo che con il caldo e con i vaccini in arrivo, a luglio ci sia una situazione simile a quella di quest’estate! Sarebbe già tanto..Incrociamo le dita 🤞🏼
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Io ho spostato da giugno 2020 a luglio 2021. Non sto riprendendo ancora i preparativi perché il 99% delle cose sono pronte. Riprenderò verso gennaio/febbraio a fare qualcosa. Per quanto riguarda il resto noi abbiamo deciso che ci sposeremo anche perché non vogliamo più rivivere la terribile esperienza di rinviare. L'unica cosa che spero è che ci siano delle linee guida stabili che non cambino una volta a settimana come stanno facendo adesso per il Natale. Per il resto, speriamo che veramente l'arrivo dei vaccini possa migliorare un po' la situazione rendendo tutto più gestibile, oltre al fatto che il caldo spero faccia come quest'anno e permetta di allentare un po' la morsa da tutte le restrizioni. Non sono tanto le mascherine o le distanze a preoccuparmi, la cosa che più mi mette ansia è la paura di sapere le cose all'ultimo momento (tipo che mettano numeri massimi di invitati a 2 giorni dalla data con tutti gli invitati pronti, le cose pronte e le caparre date). Mancando 7 mesi circa però per ora cerco di restare lucida e non farmi prendere dal panico

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    Idem. Io il 23 maggio.
    Io credo che la situazione sarà moooolto più tranquilla, non sarà un “liberi tutti” ma credo potrà essere come quest’estate. Obiettivamente c’erano 200 contagi al giorno e non c’era tutta questa ansia e queste restrizioni. Io me lo auguro almeno.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    Ciao Rosy, cerca di stare sempre serena e positiva. C’è la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    Io come te,ex sposa 2020 rinviato ad agosto 2021,noi ci sposeremo comunque.Basta,non rimandiamo più.I preparativi erano a buon punto quando è scattato il lock down nazionale,ma proprio in questi giorni ho ripreso a guardare partecipazioni,fedi e bomboniere,che erano le uniche cose che mi mancavano.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Anche noi siamo ex sposi 2020 , ancora non abbiamo ripreso i preparativi ma io non voglio sposarmi con le restrizioni ...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Hai ragione Angela...la frase finale mi ha strappato un sorriso....grazie!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala

Condivido tutto, anche io farò come te!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Rosy anche io sono un ex sposa 2020 e abbiamo rimandato ad agosto,anche io ho paura e ansia ma nn ci rinuncio di nuovo a spostare il mio sogno..come va va. Speriamo bene per tutte noi soprattutto per le ex spose 2020. 🍀💪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Anche io riflettevo sul fatto che questo dovrebbe essere uno dei periodi più felici. Ma ci rendiamo conto?
    Un domani se ripenserò alla fase precedente al matrimonio che dovrebbe essere caratterizzata da ansie positive, gioie, stress da preparativi, invece mi ricorderò di un incubo senza precedenti.
    Aver provato un’angoscia epocale per due volte di seguito (una per il 2020 e l’altra per il 2021), una cosa che non auguro a nessuno. Davvero mi sento defraudata di un sogno. Ancora una volta rimanere appesa fino all’ultimo nella speranza che gli astri almeno ci permettano di viverlo in qualche modo. Da “andrà tutto bene” a “è andato tutto alla cavolo”.

• Rispondi
  • Nicla
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    Ciao anch'io sono un ex sposa 2020 mi sarei dovuta sposare il 22/09/2020 ma abbiamo rimandato ad ottobre 2021...non vi nascondo che ho paura che si ripeti tutto da capo..speriamo di no..anche perché ho già una bimba di 11 anni e ho promesso al mio futuro marito che avremmo un altro figlio dopo il matrimonio..😂😂quindi speriamo che vada tutto bene..❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    Ce la farete, stai tranquilla ♥️ A gennaio cominceranno i vaccini e questa è una super notizia considerando che fino a poco tempo fa non avevamo la minima certezza! Noi ci sposiamo il 30 luglio e siamo fiduciosi 🤞🏻🥰 inoltre a gennaio/febbraio riprenoteremo la nostra tanto attesa luna di miele! Non vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Ellide
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    Ciao Rosy, avrei dovuto sposarmi il 3/10/20 ma ho dovuto rimandare. Per me il problema non è “solo” la presenza dei divieti, purtroppo faccio un lavoro a rischio e a diretto contatto con i malati di Covid e se dovesse esserci una situazione di difficoltà non posso proprio andar via 😫.
    Non ci rimane che sperare in bene
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala

Anche io ex sposa 2020, spostato tutto di un anno preciso, dal 5/9/20 al 4/9/21, un errore madornale......avevo già pronte molte cose....poi ad aprile, dopo la delusione per lo spostamento, ho chiuso tutto e non ne volevo neanche sentire parlare. A ottobre ho ripreso in mano i preparativi, sempre con l'ansia, proprio come te...dicono sia il periodo più felice della vita di una donna, a me sta diventando un incubo. Sta di fatto che abbiamo deciso che il 4 settembre ci sposiamo anche senza festa, qualsiasi cosa accada, anche se dovessero arrivare gli zombie. Abbiamo un figlio di un anno e per me è inconcepibile avere un figlio fuori dal matrimonio. Ci dobbiamo sposare, a tutti i costi, anche solo in due. Senza contare che sarò sulla soglia dei 36 anni....mamma mia....quindi io vado avanti e non sposto. Il 4 settembre ci sposeremo con i nostri abiti, trucco, parrucco e fotografo e tutti i crismi. Se la festa sarà vietata la annullo proprio, non rimando nulla al 2022, non voglio stare con questo patema per un altro anno ancora. La festa sarà posticipata a tempo indeterminato, magari al decimo anniversario di matrimonio, quando nostro figlio sarà grandicello e magari potremo lasciarlo dai nonni per il viaggio di nozze.

• Rispondi
  • Raffa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    Ciaoooooo, siamo sulla stessa barca sono una ex sposa Agosto 2020 e Ottobre 2020...ora il giorno è fissato per il 6 Maggio 2021,spero che finalmente potrò coronare il mio sogno,sono stanca,delusa,vorrei solo vivere i preparativi con serenità...voglio essere fiduciosa.
    LA VITA CI DEVE ANCORA UN SOGNO
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Io non sono una ex sposa 2020 quindi posso solo immaginare l'angoscia che avete dovuto affrontare...noi comunque abbiamo deciso che come va va ci sposiamo e poi per la festa vedremo...io sono positiva però perché tra vaccini, chi è già immune per averlo già avuto e estate sono sicura che andrà tutto bene e poi parliamoci chiaro..non possono fare andare sottosopra una nazione intera... Un grande in bocca al lupo a tutte 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala

Ciao Rosy! Anche noi, come voi, abbiamo deciso di spostare di esattamente un anno dalla data che avevamo scelto in origine..
    L'estate, nonostante tutto, l'anno scorso ci ha dato comunque un po' di tregua, quindi estate + (forse) possibili vaccini in vista, potremmo cercare di stare un po' più tranquille...

Noi abbiamo deciso che comunque ci sposeremo ugualmente, non ci va più di rimandare.. Sperando che ci siano sempre meno restrizioni e che potremmo realizzare come desideravamo IL NOSTRO GIORNO SPECIALE.

Stai tranquilla che tutto si sistemerà Smiley heart

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Anche io giugno.. anche io ex sposa 2020..

Tra angoscia, paura, picchi di ottimismo proviamo a portare a termine questa bella sfida (che ormai di questo si tratta Smiley xd )

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Ciao cara!!!
    Anche noi nella tua stessa situazione...da gennaio iniziamo a definire le cose che ci mancano, ma abbiamo deciso che comunque vadano le cose ci sposiamo comunque, non vogliamo spostare nuovamente 🤞🏻😉
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    Ciao Rosy😊 stessa situazione anche x noi... a me più complicata perché ho spostato tipo 3 volte , ex 23/05/2020 poi settembre aprile e ora 16 giugno 😂 comunque ho scelto giugno proprio perché l’anno scorso hanno fatto tranquillamente matrimoni senza problemi e credo che quest anno si debba un attimo dare anche un po’ di spazio a tutti i settori correlati al matrimonio che davvero sono a terra... invece noto che non se ne parla proprio , quindi credo che riprenderò i preparativi quando avrò conferma che si potranno davvero fare!! Sono un mix di felicità e rabbia sinceramente ..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Noi 4 giugno ♥️
    Abbiamo deciso che ci sposeremo anche se dovessero esserci eventuali restrizioni 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti