Bari, Bari · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Ciao ragazze, sono di Bari e mi sposerò a giugno 2018, sono in cerca di informazioni sull'atelier "pitti per le spose", che impressione avete avuto e su che prezzi si aggira?? Grazie in anticipo!!
Sposine di settembre siete pronte???🤵👰?tra po co tocca a noi...😍
Oggi finalmente prima prova trucco, io e la mia estetista siamo molto soddisfatte Più avanti ne faremo magari ancora 2 con piccole modifiche x poter scegliere quello definitivo!Voi che ne pensate...
Ragazze buonasera sono da poco tornata dalla mia terza prova trucco! Sono veramente soddisfatta! Mi ha truccato un occhio con tonalità calde e con un punto luce champagne, l'altro occhio con le...
Buongiorno a tutte, io mi sposerò il 15 settembre dell'anno prossimo in Puglia, perché il mio fidanzato è pugliese e la mia futura suocera si sta già preoccupando per la mia sistemazione la mattina...
Ciao ragazze questa è la mia prova trucco, le ho chiesto un trucco leggero perché non mi trucco mai eccessivamente. Voi cosa ne pensate? A me piace molto, soprattutto gli occhi, tranne forse la bocca...
Ciao Sposine qualcuna di voi ha mai sentito parlare di un trattamento ossigenante da fare al massimo due gg prima del matrimonio? Servirebbe per rendere il viso più luminoso e fresco e il trucco...
Ciao ragazze! chi si e gia sposata o no mi consigliate di farmi truccare da un make up artist oppure o una signora che da anni fa l'estetista in casa? ma nn so come sia
Ragazze aiuto!! Ieri ho fatto quella che doveva essere la mia ultima prova acconciatura ma non mi è piaciuta affatto! Mi sembra che una mia amica con un po' di impegno la farebbe uguale, non sembra il...
Oggi sono un pò giù di morale. Ho ricevuto il mio primo "non vengo" e senza aver ancora inviato la nostra partecipazione. Da colei che credevo essere la mia migliore amica. Insieme ne abbiamo passate...
Ciao sposine, vi espongo il mio dubbio. A giugno manderò in stampa le partecipazioni! Pensavamo di farle stampare perché volevamo farle avere ai nostri parenti del sud tramite altri parenti che...
Abbiamo scelto da tempo come testimone per me mia sorella, per lui suo fratello, e cioè le persone più importanti della nostra vita e a cui teniamo di più ...poi la famiglia si sa, è per sempre! Li...
Sposine del mio cuore...una domanda...voi trovate giusto imporre l'outfit agli invitati?fra poco si sposa un'odiata parente di fm e ha imposto l abito lungo!ora essendo io un tappo di abiti lunghi non...
Ciao a tutti, stamattina siamo entrati in un negozio di bomboniere per curiosita' e queste 2 ci hanno colpito molto. Anche se con largo anticipo la prenderemmo anche subito. Voi quale preferireste...
Ciao a tutte sposine! Abbiamo deciso di regalare un orologio alle nostre testimoni ma sono molto indecise su quale scegliere. Quale vi piace di più?
Buonasera care!! Finalmente ho fatto la prima prova acconciatura e volevo mostrarvela...é un mezzo raccolto riccio laterale!! Che ne dite? A me piace molto!!! 😊
Ciaoo belle sposine !!! Una curiosità , chi di voi farà il lancio del buquet? Io non so se lo farò forse si, ma credo che mi farò fare un secondo buquet uguale proprio per il lancio ... Il mio lo...
In quante siamo? Quando sarà il vostro grande giorno ?Dai fatevi avanti, non vergognatevi 😄❤️
Chi si sposerá o si é già sposato presso Cortenova ricevimenti a casamassima (Ba)???
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
C'e qualcuna che si sposa nel 2017 alla sala ricevimenti Cortenova a Casamassima?
Ciao ragazze, sono nuova, sono registrata da poco e non ho ancora bene capito come funzionano molte cose di questo sito...sappiate che questo è il primo topic che apro e spero che qualcuna di voi,...
Ciao Tesorine belle ancora un'altra proposta per completare il vostro look di sposa principessa: il trucco. A me piace così, semplice e naturale Trucco sposa principessa Se vi piace il trucco...
Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti
Premettendo che il trucco è diverso, dato che quando ero bionda mi sentivo bella con poco trucco, mentre mora no, volevo chiedere un vostro consiglio sul colore... sono mora naturale e ho dovuto...
Ecco le mie unghie appena fatte .. vi piacciono?
Ciao sn una sposa del 2017 che si sposerà nella chiesa san paolo ! Informazioni x corso prematrimoniale?
Buongiorno belle sposine, quante pugliesi ci sono qui che si sposeranno nel 2017??
Fotografi garanzie ANFM