Ascoli Satriano, Foggia · Da Luglio 2011
Non vedo l'ora che arrivi quel giornoo!!!
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2012
10Ragazze, mi aiutate a scegliere la musica da inserire nel video del giorno del matrimonio??Sarà un filmino della durata max di 50 minuti, tipo videoclip( esempio il programma nonsolomoda...)ed il...
Ciao a tutte, mancano 22 giorni al grande evento... e poi partiremo subito per una crociera sul mediterraneo....cosa dovrò portarmi????? Vestiti estivi e/o anche un pò più pesanti?C'è qualcosa che non...
Mi rivolgo soprattutto alle sposine del 2012. sapete a quanto ammonta l'"offerta"per la Chiesa? più che di offerta mi è sembrato di capire che si tratta di un vero tariffario che serve per i costi di...
Ciao a tutte/i! vorremmo sposarci il 17 Marzo 2013, ma come tiene a precisare mia madre "è in piena Quaresima"! che dice ... non ci si può sposare in tale periodo? ... a noi piacerebbe tantissimo e...
Oggi vi chiedo un vero aiuto.... Soffro di emicrania da circa 10 anni... dopo alcuni episodi brutti ho deciso di tornare dal neurologo per capire cosa potessi fare per stare meglio... vi spiego...a...
Sposine ho impaginato i libretti messa scopiazzando di qua e di là!! ora devo cercare una bella immagine per la prima pagina voi avete qualcosa da propormi oltre alle solite fedi???
Sposine di maggio all'appello!! io ms poserò il 5 maggio e ormai....manca pochissimo!! vi va di aiutarci e confrontarci per gli ultimi preparativi? A che punto siete arrivate? cosa vi manca ancora? ...
Apro un sondaggio: chi di voi è andata a convivere, dopo quanto tempo è andata a vivere insieme al suo fidanzato?
Fotografi garanzie ANFM