La Spezia, La Spezia · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Dopo due anni e mezzo di fidanzamento siamo riusciti a coronare il nostro amore. Auguro a tutte voi di trovare l'amore della propria vita... Visualizza altro
Ciao a tutte! Dopo due anni e mezzo di fidanzamento siamo riusciti a coronare il nostro amore. Auguro a tutte voi di trovare l'amore della propria vita come io ho trovato il mio. In bocca al lupo
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Buongiorno, ho visto che su questo sito i confetti hanno un buon prezzo... qualcuno di voi lo conosce e ha acquistato qualcosa?
Noi vorremmo pure x un discorso economico,far le bomboniere in un laboratorio ceramico dove dei ragazzi meno fortunati realizzano. Io e lui amiamo la musica. Quindi dobbiamo partire da un idea...
Ciao ragazze.. Pubblico le due vestaglie prima notte di mia madre. Hanno più di 35 anni e sono perfette a mio avviso come vestaglie da preparazione. La prima è champagne ed è lunga fino alle caviglie...
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un vostro aiuto/consiglio. Paggetti parlando ho due cugine della stessa età, 10anni. Due maschietti di due e tre anni, la mia nipotina di 13 mesi e mia sorella che...
Ciao a tutte sempre più attiva 😍 Queste sono per i non invitati , all'interno tulle e confetti 💪🏻Che ne ditr
Dopo i bellissimi bracciali arrivano i vestiti al momento L 'ho fatto vedere a due che L 'hanno misurato gli sta bene e a me piace tanto 😍😍😍voi che ne pensate ? Dalla foto sembra più scuro , è rosa...
Cia ragaxze ho teovato un programma per i save the date da mandare su Whatsapp, ma cosa scrivo? Che dite chiedo anche l'inditizzo per le partecipazioni in quest occasione? Grazie mille!
Cosa ne pensate ? Avete qualche suggerimento !? sono 10 pagine ? Troppe o poche ?? ne farò uno per le bimbe e uno per i bimbi
Ragazze queste sono altre prove per il portafedi ......votate ....votate....votate
Ciao sposine , finalmente dopo cinque anni e mezzo di relazione e due anni di convivenza ci sposiamo. Io mi sono fidanzata ufficialmente molto giovane ,avevo 18 anni mentre il mio fm sette anni più...
Buongiorno a tutte future sposine, sto girando in qualche atelier alla ricerca dell'abito dei miei sogni, voi che budget avete per il vostro abito? Io al massimo vorrei spendere 3.000€
Ahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti sposi anche tu???? ahahahahahahah
Ciao Ragazze questa mattina ci siamo recati alla basilica di San Valentino per la promessa degli sposi ❤️ È stata un emozione grandissima 😍😍😍
Ciao A tutte ragazze, non so se ne avete mai sentito parlare, ma la domenica prima di san valentino a Terni presso la Basilica di san valentino si tiene la promessa dei fidanzati con il Vescovo.....io...
Ecco un altro fai da te completato ❤. Che giudizio mi date? I colori purtroppo in foto sono diversi dalla realtà, il nastro è un rosa antico, quindi più tenue e meno sgargiante di come sembra in foto....
Che ne dite? tropo poco rosmarino? e le foglie d'ulivo? boutonniere
Per passare la giornata di febbre ci dedichiamo al fai da te....o meglio mi dedico 😥....qst tocca a me lui si rifiuta quella con fantasia sono io
Ragazze oggi ho fatto un'altra prova acconciatura... Totalmente diversa dalla prima... Volevo condividere un po' di considerazioni.. E avere la vostra opinione. IL RACCOLTO. Mi piace... È elegante....
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Madò ragzze non so perché ma mi sembra di spendere troppo a pagare Parrucchiere ed Estetista credetemi... sto pagando tutto senza problemi ma i prezzi di parrucchieri ed estetisti mi sembrano troppo...
Secondo voi 250€ è troppo per un trucco da una visagista...? Non dico truccatrice o estetista... Che magari sono anche più brave non lo metto in dubbio.. Ma io finora tutti i trucchi che ho provato...
abito 1 abito 2 ciao ragazze!so che molte non concordano con questa scelta ma io ho deciso,per risparmiare,di comprare il mio abito on line...sono 2 modelli molto diversi ma li ho presi perchè erano i...
Ciao! Quest'anno qualcuno di voi si sposerà a Terni? La basilica di San Valentino vi ha chiesto soldi?
Ciao a tutte qualcuna di voi si sposerà a Terni ?????
Ciao Ragazze,matrimonio.com ... mi suggeriva che anche voi vi sposerete il 15/09... come vanno i preparativi?
Ragazze come da titolo,ma con la casa finita,voi andreste ad abitarci qualche mese prima del matrimonio oppure aspettereste?
Ciao a tutte volevo un vostro parere, mi sposo il 25 agosto il tema del matrimonio é marino e blu... Alle mie damigelle piace il color turchese...é anche a me che dite stona un pó...Non volevo che...
Premetto che adoro i bambini e chi mi conosce sa che lavoro circondata da loro! Al mio matrimonio mi faceva piacere lasciare anche ai piccoli invitati un ricordino della giornata e allora ho...
Vi racconto una cosa... voglio capire se solo io ci tengo alla puntualità o sono esagerata. Il 20 gennaio contatto un cantante per la chiesa (cugino di una delle mie testimoni) che so essere molto...
Ho trovato finalmente le mie scarpe..che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM