Viadana, Mantova · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Buonasera a tutte... Vorrei recensire un fornitore di cui sono stata pienamente soddisfatta come posso fare?grazie infinite
Vorrei scegliere tra queste due acconciature..mi piacciono entrambi però
Ed eccoci qui felicemente sposati !! Ci siamo sposati ieri 25 settembre! La mattina alla preparazione ero bella tranquilla l agitazione è arrivata all arrivo in chiesa, è andato tutto benissimo ! La...
Ciao ragazze!eccoci di bomboniere, non so bene decidermi. Quella in midollino è solidale, fatta da ragazzi diversamente abili, con vicino il sacchetto confettoli che mi mettono sulla scatola; mentre...
Sposatiiiii! !!!17/09/16 è stata una festa stupenda!!!?????
Ciao ragazze domani sarà il grande giorno! Chi si sposerà domani come state? Mamma mia che ansia.... speriamo di dormire ?
Sera belle sposini! Secondo il 'tintometro' quale sarà o quali saranno le tonalità predominanti del vostro grande giorno? Se vi va scrivete il nome dalla lista dei colori del tintometro in foto e...
L'anno prossimo a quest'ora. ...... ma intanto ci si fa le foto con le magliette
Oggi prova trucco. Azzeccato al primo colpo. Mi piace molto...voi che dite?
Ciao ragazze mi sembra ieri quando iniziava il conto alla rovescia e ora siamo a -5 ! Sono molto emozionata e ho un po' paura di dimenticare qualcosa? Consigli?
Ciao ragazze, per il mio matrimonio preferirei indossare una scarpa gioiello invece della classica scarpa bianca... Da premettere che le ho provate e di presenza sono molto più belle e luccicanti......
Ciao sposine qualcuna di voi ha acquistato lanterne volanti su ebay?
Stelline belle! Come vanno i preparativi per il vostro suuupergiorno?!? Avete già cominciato a fare il conto alla rovescia? TIC-TAC, TIC-TAC...
Sposine belle finalmente il giorno è arrivato domani mi sposoooooooooooooooooooooooooo
Saldato oggi :-)))))Tra qualche giorno ritireremo documenti di viaggio!!Che emozione!!!-15 oggiChi si sposerà il 17 settembre!?:-)Dove andrete in viaggio di nozze?
Oggi la figlia di albano ha detto si al milionario davor,che ne pensate del suo abito disegnato per lei da carlo Pignatelli?
Ragazze finalmente anche per me è arrivato il giorno della attesissima proposta. Un emozione bellissima il cuore mi batteva a mille non vedo l'ora di poter finalmente coronare il nostro sogno ?In riva...
Una mia amica mi ha confessato che da 12 verranno in 4... anche 2 miei care amiche non verranno... hanno tutte impegni... sono rimasta malissimo
Ciao ragazze chi di voi è andata ai Caraibi o prenotato ?
Collegheeee come promosso ecco le foto del nostro grandissimo giorno... Un'emozione unica che auguro a tutte di provare!! Ora siamo in luna di miele! Baci!
Vi piacciono??
Ragazze manca poco ma non ho ancora deciso il bouquet? ???idee???
RAGAZZE SONO APPENA TORNATA!!! Che stupida ad avere tutta quell'ansia, sparita nel momento stesso in cui ho cominciato a camminare verso MIO MARITO... RAGAZZE È TUTTO VERO!!! IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA...
Ciao chi è che si sposa la mia stessa data
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic
Fotografi garanzie ANFM