Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Manfredonia, Foggia · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2017

2409giorni 0hh : 18min

Post

48
Melissa
Gessetti fai da me
Melissa, Il 30 Marzo 2017 alle 20:20

Sono contenta del risultato..anche se questa è una bozza per prova ho deciso come confezionare i miei gessetti...i colori sono quelli del matrimonio..li metterò ad ogni posto...a voi come sembrano? ...

Stefania, domenica 23-Apr-17 61
Flavia
Libretti messa scaricali gratis da qui!
Flavia, Il 2 Agosto 2016 alle 11:19

Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...

Revha, sabato 4-Nov-23 210 57
F
150 sacchetti non vi temo
Francesca, Il 30 Marzo 2017 alle 20:45

Che pazienza ma la soddisfazione è tanta

Francesca, domenica 2-Apr-17 14
V
Orgogliosa delle nostre partecipazioni! 💗
Vanessa, Il 1 Aprile 2017 alle 10:09

Finalmente ho terminato di progettare-costruire-confezionare le nostre partecipazioni! Le ho interamente realizzate e progettate io, dalla grafica alla busta (quelle in internet costavano una fucilata...

Martina, lunedì 10-Apr-17 75
Elisa
Intimo preso!
Elisa, Il 1 Aprile 2017 alle 13:09

Ciao ragazze! passando da yamamay oggi sconto 30%! ottimo..e voilà..preso completino intimo. non so ancora bene quando lo userò ma non potevo non approfittarne! ecco a voi!

Cristina, lunedì 3-Apr-17 23
Noemi
La mia prova trucco ed acconciatura definitiva
Noemi, Il 31 Marzo 2017 alle 20:00

Buonasera sposine belle! Eccovi le foto delle mie prove trucco ed acconciatura. Già scelte e definite...forse solo da cambiare il rossetto...da provare più sul rosato. Cosa ne pensate? Baci care e...

Fede, martedì 4-Apr-17 295
Silvia
Il mio tableau
Silvia, Il 1 Aprile 2017 alle 13:52

A 150 GG il mio tableau è riuscito 😁

Cristina, domenica 2-Apr-17 11
Beatrice
Ombrellini bianchi
Beatrice, Il 3 Febbraio 2015 alle 16:39

Ciao ragazze, ho bisogno di 70ombrellini bianchi a basso prezzo, avete dei siti o fornitori da consigliare?

Roberta, sabato 1-Apr-17 5
Rosa
Prima prova unghie...
Rosa, Il 1 Aprile 2017 alle 09:57

Buongiorno sposine ecco a voi la mia prima prova unghie... le adoroooNon fate caso al bianco sul contorno cuticola purtroppo si è un po seccato lo spruzzo che ancora si ostina a non andare via... per...

Silvia, lunedì 3-Apr-17 62
Ambra
Tableau ristorante
Ambra, Il 3 Gennaio 2017 alle 20:15

Ciao!!! Ho un dubbio su cosa utilizzare come nome dei tavoli nel tableau...! Non abbiamo un vero e proprio tema ma gira tutto intorno al romanticismo, stile classico ed elegante. Da diversi mesi...

Roberta, sabato 1-Apr-17 10
Luisa
Tableau marriage scintillante
Luisa, Il 3 Gennaio 2017 alle 20:13

Ciao sposine, Mi sposo a settembre 2017, sul mare. Stanno prendendo forma le idee per il ricevimento. Vorrei un allestimento total white con dettagli colorati di fiori pastello, una miriade di candele...

Roberta, sabato 1-Apr-17 15
Ilaria
Pomeriggio produttivo!! fiori + intimo
Ilaria, Il 9 Gennaio 2017 alle 17:51

A quasi meno cinque mesi oggi siamo stati a confermare l allestimento chiesa!!! Rose gialle e bianche + petali multicolore per passatoia e lancio!!!Mi piacciono un sacco le rose ho comprato anche la...

Roberta, sabato 1-Apr-17 5
Lilly
Matrimonio è superstizione
Lilly, Il 1 Aprile 2017 alle 13:30

Salve sposine, questa mattina ero in gioielleria per ritirare le fedi. Comunque mentre parlavo con fm gli ho detto che devo comprare un paio di orecchini per il giorno del matrimonio. E una signora mi...

Serena, domenica 2-Apr-17 54
Corinne
Il nostro bellissimo sogno
Corinne, Il 1 Aprile 2017 alle 10:20

Finalmente realizzato, non servono altre parole, vi lascio una foto

Elisa, mercoledì 5-Apr-17 92
Flavia
Dimmi quale abito ti piace e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 09:14

Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.435
Vale
Vi piace questo bouquet?
Vale, Il 1 Aprile 2017 alle 12:02

Ciao sposine! Il mio matrimonio sarà in una chiesetta di campagna, pieno di juta e con ricevimento in un agriturismo con un prato grande... secondo voi questo bouquet va bene o é troppo "poco...

Erika, sabato 1-Apr-17 27
Flavia
Il mio peggior incubo sulle nozze: invitati
Flavia, Il 28 Marzo 2017 alle 11:14

Ciao piccole, andiamo avanti con il nostro test, se il vostro peggior incubodi nozze riguarda gli invitati divertitevi a rispondere a questa domanda: a) arrivate alla cerimonia e non c'è nessun...

Gulia, martedì 26-Giu-18 41
Flavia
Il mio peggior incubo sulle nozze: makeup e acconciatura
Flavia, Il 28 Marzo 2017 alle 11:14

Ciao tesorine, continuiamo con il test, il vostro peggior incubo riguarda il makeup e la vostra acconciatura, quale tra questi è il vostro caso? a) arrivare all'altare spettinate e senza trucco; b)...

Gulia, martedì 26-Giu-18 42
Sara
Club della sposa vintage
Sara, Il 27 Marzo 2017 alle 09:41

Ciao sposine vintage questo topic è dedicato a voi! Condividete con tutte le altre spose che hanno scelto il vostro stile le foto sul vostro look, le decorazioni di nozze e tutte le fantastiche idee a...

Chiara, venerdì 1-Set-17 10
Sara
Lo stile sposo in base al tipo di sposa
Sara, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, anche lo sposo dovrà essere in sintoia con il vostro stile Quale preferite tra questi? A) B) C) D) Continuate con ---> Che tipo di sposa sei? Il risultato

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.114
Tatta
A meno 169....
Tatta, Il 1 Aprile 2017 alle 13:21

In due giorni prenotati musica chiesa,fedi,auto e domani anche abito sposo e come questo si conclude la parte organizzativa del nostro matrimonio ...a breve inizieremo la parte burocratica!!

Serena, sabato 1-Apr-17 2
M
Agonia preventivo parte 2
Monica, Il 1 Aprile 2017 alle 09:19

Ragazze!!!!!!! Non ci siamo!!!!!!!! Ieri come per magia è apparso il preventivo ( dopo in mese) scritto in penna e con la metà delle cose che avevo chiesto!!!!!!!!!! Con un foglio di scuse e con il...

Roberta, sabato 1-Apr-17 7
Francesca
Lavello una vasca o due?
Francesca, Il 1 Aprile 2017 alle 09:07

Buongiorno ragazzeSono indecisa tra questi due tipi d lavelloUna vasca grande chiamata aquario o la classica 2 vasche? Qual'è piu comoda e qualcuna d voi ce lha questa aquario?Bacioni

Giulia, lunedì 3-Apr-17 71
Alice
Eccole scelte!
Alice, Il 1 Aprile 2017 alle 13:20

Ecco le mie partecipazioni, le ho scelte ieri. Sembrano argento, ma in realtà il colore è sul beige perlato con scritte a rilievo... Non vedo l ora di vederle con i nostri nomi...

Loredana, domenica 2-Apr-17 18
Melissa
Bomboniere per testimoni
Melissa, Il 24 Marzo 2017 alle 18:38

Buonasera a tutti 😊Ho scelto come testimone di nozze mio cugino.. vorrei una vostra opinione, quali bomboniere regalerete voi ai/alle vostri/e testimoni di nozze??

Melissa, domenica 2-Apr-17 19
Nadia
Cake topper
Nadia, Il 31 Marzo 2017 alle 20:20

Che ne pensate?Ho un bellissimo bimbo di 3 anni e non poteva mancare

Nadia, martedì 4-Apr-17 62
Debora
La manicure da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse , una mano curata è sempre il principale biglietto da visita, specie il giorno del Sì, quando sarà la protagonista durante lo scambio degli anelli, e allora continuate il test e...

Jasmin, venerdì 5-Apr-19 1.204
Flavia
Sognavi di sposarti da piccola?
Flavia, Il 1 Aprile 2017 alle 10:05

Ciao sposine, buona festa della sposa a tutte voi! Auguri di da tutti noi di Matrimonio.com! Per rendere questo giorno ancora più speciale abbiamo pensato di parlare con voi di alcuni argomenti che...

Acquolina, domenica 2-Apr-17 26
Rosi
Spose basse
Rosi, Il 1 Aprile 2017 alle 00:57

Buonasera ragazzeSono alta 1,55-56 Il mio fm 1,67 Io con tacco 12 Secondo voi vado bene? 😱Un abbraccio a tutte

Keishō, venerdì 8-Set-17 65
V
I nostri ventagli homemade ✌🏼
Vanessa, Il 1 Aprile 2017 alle 10:15

Ragazze presa da un raptus da colla a caldo ho realizzato anche i ventagli per il matrimonio. Non volevo i classici ventagli bianchi, perciò mi sono inventata questi. Molto più artigianali, ma super...

Alice, domenica 9-Apr-17 15
Marika
Partecipazioni con bambina
Marika, Il 1 Aprile 2017 alle 10:45

Ciao a tutte sposine...il nostro grande giorno sarà a luglio 2018 ma siccome farò tutto a mano mi sto prendendo per tempo anche perché ho una piccola teppista di quasi 3 anni da gestire. Proprio per...

Yeri, sabato 1-Apr-17 12
Verdiana
Make up e acconciatura per spose estive: il look d'oro vincente
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...

Rita, lunedì 28-Nov-16 648

Gruppi generali

Ispirazione