Torino, Torino · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
17Ciao sposine ! dove vi sposerete ? e che fornitori avete scelto per il vs. giorno speciale ? fatemi sapere
Ciaooo che bello sapere che ce qualcuno che si sposa nel mio stesso giorno nella mia zona. Potremmo scambiarci alcune idee se ti va
Ciao a tutti. Mi sposo a settembre al romantik hotel furno. Sono andata alla cena di Sa n Valentino e le porzioni erano da novelle cousine..qualcuna di voi si é sposata lo? Ha qualche foto...
Ciao sposine, vorrei chiedervi un parere sui colori da utilizzare al matrimonio... Premetto che amo il color tiffany e ho deciso di addobbare la chiesa con girasoli e rose bianche. Voglio usare il...
Oggi pomeriggio dedicato al fai da te mentre la mia testimone taglia e cuce il cuscino per le fedi, io ho ultimato le sagome da incollare al tableu...... a tema cani ovviamente!!! Devono finire di...
Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...
Mi date qualche suggerimento su cosa scrivere sulle partecipzioni..una frase carina che dica che la nostra lista nozze è per la luna di miele?
Ciao ragazze!e ragazzi!Siete andati in Fiera oggi?avete ricevuto sconti e cose utili?Oppure una perdita di tempo?grazie!
Ciao ragazze , sono di Torino mi sposerò ad Orbassano il 26 settembre e vorrei tanto fare le foto alla reggia di venaria ,qualcuna di voi sa come funziona ? Il costo, le foto nei giardini ecc? Grazie
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Buonasera ragazze.. ho bisogno di un aiutino da voi piemontesi.. Allora nn riesco a trovare una lavanderia seria dove portare il mio vestito, ormai è appeso li da tre mesi. .ho paura ke me lo...
Anche nelle torte ci sono tendenze che possono colpirvi. Secondo voi sarete delle spose del 2016? Le scelte per le torte sono le seguenti: Buttercream cake Cupcake wedding Naked cake Continuate con...
Ciao sposine, ecco tre bellissime torte per addolcire le vostre nozze, quale scegliereste? 1. 2. 3. Continuate con --> Wedding cake intramontabili, quale sceglieresti?
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Ciao a tutte!! Avete già pensato al regalo per il vostro fututo marito? Io avevo pensato di regalargli una stella, ho guardato un pò su internet e ho visto che i prezzi sono accessibili..voi avete mai...
Ragazze buon pomeriggio,il mio tema saranno i girasoli. Quale mazzo vi piace di più?
Buona sera care sposine siccome purtroppo il matrimonio è anche una questione di questo benedetto badjet da rispettare il vestito delle damigelle lo deve offrire la sposa o ogni damigella si paga il...
Fotografi garanzie ANFM