Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Lecce, Lecce · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2017

3158giorni 13hh
Jessica
Trucco e estetica in salento
Jessica, Il 8 Agosto 2017 alle 10:33

Buongiorno sposine!!! Sono alla ricerca di una persona che è brava a truccare e magari anche sistemare le unghie! Avete qualcuna da consigliare?? Io sono zona Maglie ma non saprei a chi rivolgermi! Il...

Monica, domenica 15-Set-19 9
Federica
Maldive
Federica, Il 21 Maggio 2017 alle 23:18

Ciao ragazze, qualcuna andrà in viaggio di nozze alle Maldive? Che resort avete scelto? Grazie

Caterina, martedì 5-Feb-19 36
Sara
6 matrimoni.com: vota gli accessori sposa
Sara, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno belle, vediamo insieme quale matrimonio sarà il più votato da voi Esprimete la vostra preferenza sugli accessori della sposa: A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C)...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.384
Flavia
6 matrimoni.com: il bouquet
Flavia, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.532
Verdiana
6 matrimoni.com - le scarpe della sposa
Verdiana, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.535
Debora
6 Matrimoni.com: l'abito della sposa
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.725
Miriam
Idea sposa atelier e quesito
Miriam, Il 17 Febbraio 2014 alle 18:28

Salve ragazze, conoscete o siete mai state nei punti Idea Sposa in Puglia? Parlo di Lecce, S. Vito dei Normanni, Putignano e Taranto? Lo menziono non a caso in quanto raccoglie una serie di marchi...

Giada, venerdì 24-Mar-17 48
M
Sposine leccesi
Monica, Il 21 Dicembre 2016 alle 12:23

Buongiorno belle sposine Leccesi... Quando e dove vi sposerete? Chi saranno i vostri fornitori? Noi ci sposeremo il 2 Settembre 2017 a Gallipoli, il ricevimento lo faremo a VILLA MARCHESI, musica...

Monica, venerdì 17-Feb-17 40
Angela
Gruppo per matrimonio con invitati romani
Angela, Il 23 Dicembre 2016 alle 23:39

Ciao a tutte, sto ancora cercando il gruppo per il matrimonio e siccome ho vari ospiti da fuori mi servirebbe un consiglio su un gruppo che resti fedele alla tradizione dei matrimoni pugliesi ma che...

Angela, sabato 4-Feb-17 13
Martytity
Ginecologo/a a chieti?
Martytity, Il 27 Maggio 2016 alle 10:06

Ciao future mammine di Chieti! Sapreste consigliarmi un bravo ginecologo che opera nell'ospedale della città? Ho sentito parlare bene sia della dott.ssa Ricciardulli che del dott. Di Tizio, avete...

Irene, giovedì 6-Feb-20 27
Cynthia
Estetista, make up artist, regione di lecce
Cynthia, Il 15 Novembre 2016 alle 16:14

Ciao, Chi mi consigliate per il trucco? Sto cercando una persona nelle zona di Santa Maria di Leuca, prov. di Lecce, che non esaggera con il trucco. Vorrei una persona con esperienza, che faccia un...

Flavia, lunedì 19-Dic-16 14
Cristina
Abiti da sposa alessandra rinaudo
Cristina, Il 13 Gennaio 2016 alle 09:52

Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e mi sposo a fine agosto. Lo so, a quanto pare sono un po' in ritardo su tutto! Inizio con il chiedervi consigli riguardo l'abito da sposa. Dal sito mi sono...

Margherita, domenica 17-Dic-17 25
P
Ricevimento tenuta lucagiovanni
Paola, Il 18 Febbraio 2016 alle 18:12

Ciao spose e sposi, chi di voi farà o ha fatto il ricevimento a Tenuta Lucagiovanni?? È vero che nn fanno fare la prova??

Camilla, giovedì 13-Lug-17 23
Verdiana
Le fedi nuziali: sposa comoda o sposa chic?
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic

Valentina, domenica 2-Ott-16 773
Sara
Ambientazione: comodità o eleganza?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Eccovi arrivate a una delle ultime domande del test Che tipo di ambientazione preferite per le vostre nozze? Una immersa nella natura come una campestre o la spiaggia o un'ambientazione più chic come...

Valentina, domenica 2-Ott-16 671
Verdiana
L'orario delle nozze: comoda o chic?

La scelta dell'ora condiziona il look delle nozze. Con questo test, scoprirete se per le vostre nozze state organizzando un matrimonio total easy o molto chic. Quando vorreste sposarvi? Sposi di...

Valentina, domenica 2-Ott-16 728
Sara
Partecipazioni nozze: comode o chic?

Bellissime forumine, continuiamo con il test! Siete delle spose che preferiscono la comodità e che quindi invierete le vostre partecipazioni tramite internet o preferite inviare delle partecipazioni...

Valentina, domenica 2-Ott-16 743
Verdiana
Comoda o chic: la scelta del bouquet da sposa

Tra i due bouquet che vi proponiamo, quale scegliereste? Ricordate che dalle risposte al test capirete a quale stile di sposa appartenete: La scelta per la sposa comoda è: bouquet sposa comoda La...

Valentina, domenica 2-Ott-16 703
Sara
Intimo sposa: comodo o chic?

Care sposine, anche l'intimo va scelto in base al vostro stile sposa! Il vostro sarà comodo o chic? A) Langerie sposa comoda B) Langerie sposa chic Continua con la prossima domanda >> Comoda o...

Sabrina, domenica 2-Ott-16 730
Sara
Velo sposa: comodo o chic?

Eccovi un'altra domanda del nostro test! Come sarà il vostro velo: comodo o chic? A) Velo sposa comodo B) Velo sposa chic Continua con la prossima domanda >> Accessorio da sposa: scegli la...

Valentina, domenica 2-Ott-16 760
Verdiana
Make up sposa: comoda o chic?

Il trucco da sposa deve rappresentare la vostra essenza. In base alle risposte di questo test capirete se siete più comode o chic. Quale trucco da sposa scegliereste? trucco sposa comoda trucco sposa...

Valentina, domenica 2-Ott-16 721
Sara
Acconciatura comoda o chic?

Come sarà lo stile delle vostre nozze? Continuiamo a scoprirlo! Preferite un'acconciatura comoda o chic? A) Acconciatura comoda B) Acconciatura chic Continuate con la prossima domanda >> Make up...

Valentina, domenica 2-Ott-16 753
Verdiana
Accessorio da sposa: scegli la comodità o l'eleganza?

Buongiorno Community, avete già intuito a quale profilo di sposa appartenete? Comoda o chic? Ecco le due proposte tra cui dovete scegliere: Accessorio sposa comoda Accessorio sposa chic Quale sarà la...

Valentina, domenica 2-Ott-16 707
Verdiana
Scarpe da sposa: comode o chic?

Bellissime forumine, continuiamo a definire lo stile che più vi rappresenta scegliendo tra queste scarpe. Quale preferite? Scarpe comode Scarpe chic Continua con la prossima categoria ->...

Martina, martedì 11-Ott-16 782
Sara
Abito da sposa: comodo o chic?

Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?

Valentina, venerdì 20-Lug-18 867

Gruppi generali

Ispirazione