Lecce, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Buongiorno sposine!!! Sono alla ricerca di una persona che è brava a truccare e magari anche sistemare le unghie! Avete qualcuna da consigliare?? Io sono zona Maglie ma non saprei a chi rivolgermi! Il...
Buongiorno belle, vediamo insieme quale matrimonio sarà il più votato da voi Esprimete la vostra preferenza sugli accessori della sposa: A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C)...
Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...
Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Salve ragazze, conoscete o siete mai state nei punti Idea Sposa in Puglia? Parlo di Lecce, S. Vito dei Normanni, Putignano e Taranto? Lo menziono non a caso in quanto raccoglie una serie di marchi...
Buongiorno belle sposine Leccesi... Quando e dove vi sposerete? Chi saranno i vostri fornitori? Noi ci sposeremo il 2 Settembre 2017 a Gallipoli, il ricevimento lo faremo a VILLA MARCHESI, musica...
Ciao a tutte, sto ancora cercando il gruppo per il matrimonio e siccome ho vari ospiti da fuori mi servirebbe un consiglio su un gruppo che resti fedele alla tradizione dei matrimoni pugliesi ma che...
Ciao future mammine di Chieti! Sapreste consigliarmi un bravo ginecologo che opera nell'ospedale della città? Ho sentito parlare bene sia della dott.ssa Ricciardulli che del dott. Di Tizio, avete...
Ciao, Chi mi consigliate per il trucco? Sto cercando una persona nelle zona di Santa Maria di Leuca, prov. di Lecce, che non esaggera con il trucco. Vorrei una persona con esperienza, che faccia un...
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e mi sposo a fine agosto. Lo so, a quanto pare sono un po' in ritardo su tutto! Inizio con il chiedervi consigli riguardo l'abito da sposa. Dal sito mi sono...
Ciao spose e sposi, chi di voi farà o ha fatto il ricevimento a Tenuta Lucagiovanni?? È vero che nn fanno fare la prova??
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic
Eccovi arrivate a una delle ultime domande del test Che tipo di ambientazione preferite per le vostre nozze? Una immersa nella natura come una campestre o la spiaggia o un'ambientazione più chic come...
La scelta dell'ora condiziona il look delle nozze. Con questo test, scoprirete se per le vostre nozze state organizzando un matrimonio total easy o molto chic. Quando vorreste sposarvi? Sposi di...
Bellissime forumine, continuiamo con il test! Siete delle spose che preferiscono la comodità e che quindi invierete le vostre partecipazioni tramite internet o preferite inviare delle partecipazioni...
Tra i due bouquet che vi proponiamo, quale scegliereste? Ricordate che dalle risposte al test capirete a quale stile di sposa appartenete: La scelta per la sposa comoda è: bouquet sposa comoda La...
Care sposine, anche l'intimo va scelto in base al vostro stile sposa! Il vostro sarà comodo o chic? A) Langerie sposa comoda B) Langerie sposa chic Continua con la prossima domanda >> Comoda o...
Eccovi un'altra domanda del nostro test! Come sarà il vostro velo: comodo o chic? A) Velo sposa comodo B) Velo sposa chic Continua con la prossima domanda >> Accessorio da sposa: scegli la...
Il trucco da sposa deve rappresentare la vostra essenza. In base alle risposte di questo test capirete se siete più comode o chic. Quale trucco da sposa scegliereste? trucco sposa comoda trucco sposa...
Come sarà lo stile delle vostre nozze? Continuiamo a scoprirlo! Preferite un'acconciatura comoda o chic? A) Acconciatura comoda B) Acconciatura chic Continuate con la prossima domanda >> Make up...
Buongiorno Community, avete già intuito a quale profilo di sposa appartenete? Comoda o chic? Ecco le due proposte tra cui dovete scegliere: Accessorio sposa comoda Accessorio sposa chic Quale sarà la...
Bellissime forumine, continuiamo a definire lo stile che più vi rappresenta scegliendo tra queste scarpe. Quale preferite? Scarpe comode Scarpe chic Continua con la prossima categoria ->...
Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?
Fotografi garanzie ANFM